Bene, al massimo mi resta tutto in mano! :lol2:A boh... il mio (sul GT) era filettato.
In teoria sui JTD115 basta tirare.
Bene, al massimo mi resta tutto in mano! :lol2:A boh... il mio (sul GT) era filettato.
In teoria sui JTD115 basta tirare.
E' arrivato il pomello..Lo apro, lo provo: NON CI VA !!!Bene, al massimo mi resta tutto in mano! :lol2:
E' arrivato il pomello..Lo apro, lo provo: NON CI VA !!!
Il problema è che il pezzo di plastica della "siringa" non passa attraverso il foro del pomello, con il risultato che il pomello è inutilizzabile. Bene, adesso?
"Brevettato ed universale" Ma dove?? C'è qualcuno che su 156 1.9 JTD 105cv ha sostituito il benedetto pomello? Grazie..
Era bello questo!Temo proprio che dovrai cambiare pomello se non vuoi modificare la siringa.
Si hai ragione, ma non pensavo fossero diverse le siringhe...Il mio consiglio è di prendere in mano un calibro e farsi dare le misure di scasso interno per siringa e diametro della leva prima di acquistare.
Almeno io ho fatto così....
Io sulla mia ho messo un ISOTTA in alluminio... lo scasso è perfetto, mentre il diametro della leva era troppo grande, ma ho risolto facendomi un adattatore di ottone al tornio.
Una volta raggiunto il punto 7 basta mettere il pomello nuovo?Allora vediamo un po' se vado bene in italiano:
Visualizza allegato 22163
01) Pomello originale
Visualizza allegato 22164
02) Rimuovere il logo sul pomello
Visualizza allegato 22165
03) Con due mani (le dita) prendi la parte di sotto del pomello e tiri in su'
Visualizza allegato 22166
04) Adesso arriva la parte più difficile. Quello che adesso vedi è un pezzo di plastica dura portata a pressione. L'unica maniera per toglierlo è di tagliarla/segarla
Visualizza allegato 22167
05) Tagliato/segato tutto
Visualizza allegato 22168
06) Con l'uso di un tronchesino tagliare i pezzi come nella foto.
Visualizza allegato 22169
07) Il risultato con pomello tolto
Visualizza allegato 22170
08) Risultato con nuovo pomello