re: Alfa 156 -Innesto marce molto duro quasi impossibile a freddo con cambio 6 marce
Io credo che tu abbia qualche problema alla pompa o all'attuatore che in casi particolari può aver fatto penetrare aria.
E' probabile che il fenomeno si ripeta soprattutto durante la stagione più fredda. :grinser002:
Piuttosto se non l'hai già fatto ti conviene far sostituire il liquido freni, più critico per la tua sicurezza.
:decoccio:
La sostituzione del liquido non è risolutiva, può coadiuvare il risultato finale ma in minima parte.Rocco.T.; [COLOR=#333333 ha detto:Secondo voi anche per me la sostituzione dell'olio è necessaria e risolutiva[/COLOR]o c'è forse qualcos'altro?
premetto però che io non l'ho mai fatto, la mia 156 ora ha 140000 km e l'ho presa usata che ne aveva 100000.
grazie
Io credo che tu abbia qualche problema alla pompa o all'attuatore che in casi particolari può aver fatto penetrare aria.
E' probabile che il fenomeno si ripeta soprattutto durante la stagione più fredda. :grinser002:
Piuttosto se non l'hai già fatto ti conviene far sostituire il liquido freni, più critico per la tua sicurezza.
:decoccio: