Ciao caro amico di disgazie, la mia di frizione è stata sostituita nei primi di questo anno, alla stessa macchiana, e per lo stesso motivo, se non ancora si è fermata, perchè le marcie non entrano, non stare a preoccuparti,lo farà. La spesa che ho fatto è stata di sole 600 euro compresa di montaggio, e l'ho fatta in calabria quindi di a i tuoi meccanici di costruirsi una villa, ma almeno in modo onesto...., se la 156 va dura di frizione, allora si deve esere sostituita, se quando parti, lasciando la frizione da fermo lei parte in modo irregolare(strappando) allora anche il volano va sostituito, per maql consiglio, falla smontare e controlla tu stesso, il volano deve avere un gioco minimo, avanti e indietro se il gioco è eccessivo, quindi lo strappo alla partenza va sostituito, sulla mia quando servì la sostituzione completa ovvero volano e frizione io presi quella della 147 16v volano più leggero, ed una frizione piu resistente, la mia scelta fu orientata verso questa solo per motivi di centralina.... ma se non hai di questi problemi il kit completo costa esattamente 470 euro.