Salve a tutti!!! Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi come posso eliminare i rumorini che provengono dal cruscotto della mia156?
In caso di esito positivo sarebbe bello avere anche una sorta di guida (istruzioni) per smontare il tutto.
Grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi........buona serata!!
Non vorrei dire una stupidaggine ma mi sembra che esistano dei prodotti specifici che spruzzati sul cruscotto conferiscono più morbidezza. Le plastiche con il sole dell'estate e con il freddo dell'inverno tendono a fare questi scherzi..
Magari prova a chiedere da un ricambista se ha qualcosa..
Nel caso si debba smontare tutto il cruscotto (ma non penso :smiley_001 non so se ne valga la pena..
Sono in possesso di una cross wagon di circa 4 anni e non ho riscontrato nessun rumore proveniente dal cruscotto.
Ho però sostituito l'albero di trasmissione e 4 coppie di ammortizzatori in solo 73000 km
Sulla mia Cw avevo una forte vibrazione nella zona plafoniera da far venire mal di testa
Ho smontato la plafoniera,e ho visto che il rivestimento del tetto e' tutto ha sbalzo ci sono crca 5-6 cm dal tetto di lamiera,quindi ho preso della spugna e l'ho inserita per far spessore tra tetto e rivestimento.
Rimontato la plafoniera e provata la macchina,mamma mia che solievo e' sparito quel fastidioso brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!:eclipsee_Victoria:
Ma certe cose le fanno propio col:aktion086: ::cop::
Vabe' l'importante e' risolvere le cose
Ciao a tutti:decoccio: