Alfa 156 - Smontaggio - Rumori del Cruscotto

Tutta 'sta fatica e non mi ha calcolato nessuno........ ;-)
Scusa paoalde ma ho avuto tempo di guardarci solo questo fine settimana e ho risolto come hai detto tu:eclipsee_Victoria:.
Grazie ancora.
 
Ultima modifica:
Rumorosità Cruscotto alfa 156

Salve a tutti!!! Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi come posso eliminare i rumorini che provengono dal cruscotto della mia156?
In caso di esito positivo sarebbe bello avere anche una sorta di guida (istruzioni) per smontare il tutto.
Grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi........buona serata!!
 
Re: Rumorosità Cruscotto alfa 156

Non vorrei dire una stupidaggine ma mi sembra che esistano dei prodotti specifici che spruzzati sul cruscotto conferiscono più morbidezza. Le plastiche con il sole dell'estate e con il freddo dell'inverno tendono a fare questi scherzi..
Magari prova a chiedere da un ricambista se ha qualcosa..
Nel caso si debba smontare tutto il cruscotto (ma non penso :smiley_001:) non so se ne valga la pena..:cool:
 
Re: Rumorosità Cruscotto alfa 156

precisamente dovresti dire da quale parte del cruscotto provengono, molteplici potrebbero essere le cause
 
Re: Rumorosità Cruscotto alfa 156

esatto meglio continuare tutto li
 
Sono in possesso di una cross wagon di circa 4 anni e non ho riscontrato nessun rumore proveniente dal cruscotto.
Ho però sostituito l'albero di trasmissione e 4 coppie di ammortizzatori in solo 73000 km
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla mia Cw avevo una forte vibrazione nella zona plafoniera da far venire mal di testa:mad:
Ho smontato la plafoniera,e ho visto che il rivestimento del tetto e' tutto ha sbalzo :eek: ci sono crca 5-6 cm dal tetto di lamiera,quindi ho preso della spugna e l'ho inserita per far spessore tra tetto e rivestimento.
Rimontato la plafoniera e provata la macchina,mamma mia che solievo e' sparito quel fastidioso brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!:eclipsee_Victoria:
Ma certe cose le fanno propio col:aktion086: ::cop::
Vabe' l'importante e' risolvere le cose :p
Ciao a tutti:decoccio: