Alfa 156 - Smontaggio - Rumori del Cruscotto

Una cosa è sicura: le Alfa Romeo scricchiolano. Bisogna armarsi di pazienza e risolvere.
 
ciao, a tutti, chiedo a SemAlfa, quale plafoniera hai smontato? Non sono molto pratico. Grazie mille
ps anche la mia fa qualche rumore, ma è come se fosse un campanellio, non so se sono chiaro.
 
Quella centrale sopra la testa !!

Ciao
 
Rumore cruscotto

Salve ragazzi stavo impazzendo per un rumore all'interno dell'abitacolo della macchina finche nn sono arrivato alla conclusione da dove viene il rumore... ABCD0002.jpg...è il blocchetto dell'aria...sapete come posso eliminare questo fastidioso rumore? o è una cosa generale di tutte le 156? ho cercato se c'erano delle viti per smontarlo...ma nn li ho trovate...
 
Re: Rumore cruscotto

Salve ragazzi stavo impazzendo per un rumore all'interno dell'abitacolo della macchina finche nn sono arrivato alla conclusione da dove viene il rumore...Visualizza allegato 47159...è il blocchetto dell'aria...sapete come posso eliminare questo fastidioso rumore? o è una cosa generale di tutte le 156? ho cercato se c'erano delle viti per smontarlo...ma nn li ho trovate...

Sicuro che sia la bocchetta dell'aria e non l'attacco del cruscotto subito dietro?
 
Re: Rumore cruscotto

se è come nella 147 è dentro a incastro... vedi che sia dentro bene, a me ballava un po, poi schiacciando con decisione l'ho incastrato correttamente e non ho più avuto problemi
:decoccio:
 
Re: Rumore cruscotto

Si, è montato a pressione. Prova a toglierlo e facci sapere se era quello
 
Re: Rumore cruscotto

vi farò sapere...
 
Re: Rumore cruscotto

Scommetto che non è la bocchetta .:blink:.
Più probabile che il problema venga dall'interno del cruscotto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rumore cruscotto

non è la bocchetta...lo faceva anche a me, era subito dietro la bocchetta(tra il vetro e il cruscotto) ho lo sopporti un po oppure come me devi smontare tutto e mettere qualcosa che faccia cessare il rumore