NEWS:
caso risolto... spesa 1100 euro (1180 - sconto):
- bronzine bielle/banco
- 5kg olio motore (selenia star 5w40)
- filtro olio motore
- pompa olio (usata)
- albero motore (usato rettificato)
- cinghia distribuzione (contenti? ) marca Continental
- paraolio lato cambio
- spallamento albero (?)
- ore di lavoro 18x30/540 euro (-sconto)
C'è solo un problema, l'auto mi si spegne rallentando... più esattamente succede quando sono in prossimità di fermarmi del tutto e tolgo la marcia per stare in folle.
Oltretutto a GPL va anche peggio... brucia di nuovo male (al minimo è evidente)... ma stavolta le candele non sono...
Parlando due minuti al telefono con il mio amico meccanico ha detto potrebbe essere che viene a mancare benzina al motore... come e perché non lo so... spero che domani gli dia un'occhiata.
All'inizio comunque anche a benzina al minimo non aveva un suono regolare allo scarico (sembrava tipo una harley)... poi si è assestato...
caso risolto... spesa 1100 euro (1180 - sconto):
- bronzine bielle/banco
- 5kg olio motore (selenia star 5w40)
- filtro olio motore
- pompa olio (usata)
- albero motore (usato rettificato)
- cinghia distribuzione (contenti? ) marca Continental
- paraolio lato cambio
- spallamento albero (?)
- ore di lavoro 18x30/540 euro (-sconto)
C'è solo un problema, l'auto mi si spegne rallentando... più esattamente succede quando sono in prossimità di fermarmi del tutto e tolgo la marcia per stare in folle.
Oltretutto a GPL va anche peggio... brucia di nuovo male (al minimo è evidente)... ma stavolta le candele non sono...
Parlando due minuti al telefono con il mio amico meccanico ha detto potrebbe essere che viene a mancare benzina al motore... come e perché non lo so... spero che domani gli dia un'occhiata.
All'inizio comunque anche a benzina al minimo non aveva un suono regolare allo scarico (sembrava tipo una harley)... poi si è assestato...