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Dunque il fine è quello di far rientrare il pistoncino dalla pinza, io sinceramente utilizzo anche altri metodi quando la cavo, due lamierini da mettere uno nel disco e uno al pistoncino poi infilo due cunei tra i due e incomincio a premere, il pistoncino rientra e l'olio ritorna nella vaschetta, anche quì ci sono dei pistoncini come la mia che hanno un registro.
Con questi pistoncini devi girarli per muoverli (mi sembra in verso orario) e mentre li giri controllare se ti entrano o escono, quindi è importante su quale verso li giri, è sufficiente anche un morsettino e prendere nella parte alta del pistoncino però non prenderlo direttamente ma con della gomma, qualcosa che fa presa ma non rovina le pareti e se non riesci a fare dei giri completi, giri e riprendi.
Per lo spurgo può farlo anche uno da solo svitando lo spurgo e mettere un gommino nello spinotto che se ci guardi ha anche un foro in testa e mettere una valvola unidirezionale, potrebbe anche essere quella valvola che trovi nel servofreno, quel organo in ottone che si vede attacato la pompa freni.
Una volta svitato lo spurgo, messo un gommino con la valvola unidirezionale nello spurgo, spingere nella pompa dei freni, la senti morbida, il ritorno glielo devi fare tu che forse non rientra aspetti un pò che intanto risucchia olio nel cilindro della pompa e ripompi, dopo una due volte hai cavato l'olio che si trova lì se, poi vuoi sostituire l'intero olio nell'impianto puoi prima scaricare la vaschetta (non svuotarla completamente) e la riempi col nuovo, una pompata per pinza con la valvola e sei a posto
Dubbi?