Alfa 156 - Spia batteria - Cali di corrente - Motorino d'avviamento gira lento

Re: Batteria ko

Ciao anche io ho avuto problemi con la batteria della mia piccola ma presumibilmente potrebbe nel mio caso dipendere dal limitato chilometraggio, dal 2003 l'auto ha 19.000 km e la batteria è sempre la stessa ma ultimamente dopo un paio di giorni ferma devo accenderla altrimenti lo spunto è appena sufficente per partire...
 
Problema batteria ?

sono appena tornato dalla serata con i miei amici..non ho preso la mia makkina l'ho lasciata al bar...ora di andare a casa niente..la makkina sembrava morta...le spie si accendevano per poki secondi il computer di bordo con la scritta alfa romeo non partiva...autoradio luci interne ecc. tutto funzionante i km parziaòli si sono azzerati è la makkina non ha voluto saperne di partire..dopo circa un'ora ho riprovato con insistenza giravo la kiave e sentivo com'è uno scatto ma niente....poi è partita!!!! vi kiedo aiuto cosa può essere la batteria da sostituire?seconda cosa prima ke mi succedesse questo nel serbato ioavevo una tacca di diesel più la riserva..finito di lavorare salgo in makkina e come x magia mi segnava..più di metà pieno e 630km di autonomia...in poke ore (fino a quando non ha più voluto partire)la lancetta del diesel è tornata su una tacca e il computer di bordo diminuiva velocemente l'autonomia..verso le otto corro in pofficina anke se non sò se avra tempo di guardarla intnto kiedo aiutop a voi secondo voi qual'è il problema???cmq ora kiederò un chek up completo al mio mekkanico solo una sertt fà mi si era allentata lka connessione a un inniettore e la makkina girava a tre in gartanzia l'ho fatta mettere a posto xò oras iniziano a vvenirmi dei dubbi..aiutatemi..grazie


Edit: titolo più comprensibile.
 
Re: incazzato nero....

sicuramente è un problema elettrico. Quasi sicuramente è la batteria che sta morendo.
 
Re: incazzato nero....

si si batteria, da sistemare
 
Re: incazzato nero....

è la cosa più plausibile anche secondo me...
dai un'occhiata alla batteria :)
in bocca al lupo e facci sapere poi :decoccio:
 
Re: incazzato nero....

ragazzi la batteria sapete e di quella con l'okkiello con i colori ke ti indicano lo stato della batteria...il colore è verde cioè ok....xò ora non mi fido più e se resto a piedi in giro...???ke faccio la cambio e via i problemi?
 
Re: incazzato nero....

falla controllare da persone esperte e soprattutto serie
 
Re: Problema batteria ?

Ognuno ha il proprio mestiere, vai in un'officina autorizzata e vedrai che ti sistemano tutto. Se non sai a chi rivolgerti, fai un salto a Novara al Garaga Kennedy, così ne approfitti per prendere un aperitivo con me e benjamin66..

Alex
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problema batteria ?

Confermo! :) :ernaehrung004:
Tra l'altro anche la conc Alfa di VC dovrebbe essere Ok, visto che è stata premiata di recente...
Ma magari non avresti la possibilità di bere l'aperitivo con altri 2 alfisti... :grinser005: :lachen001: