Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - 2003 - GR

Si quando cè una giornata di sole che non piove.. Anche io l'ho lavata pur vedendo il tempo nuvolo e pur sapendo che di lì a poco sarebbe piovuto, molte volte è successo.. Adesso però mi sono un pò stufato e la lavo quando và male 2 volte a settimana.. prima era quasi tutti i giorni al lavaggio !!!

Oggi è una giornata piovosa e c'ho tutta la macchina bagnata e sporca.. Ma domani che è Sabato, per me è di rito lavare la macchina se il tempo lo permette.. Faccio le foto e poi le carico un paio sul profilo mio e qui.
bene:decoccio:

Salve a tutti, dopo 3 giorni di pioggia ininterrotta, oggi finalmente una giornata di sole.. Giusto giusto per approfittare a lavare al mia macchinina e fare un pò di foto con le palpebre montate come promesso.. Spero vi piaccia.. Dal vivo è molto meglio che da foto !!!! Le foto le metto pure nel mio garage, chiunque sia interessato venga a vedrla.. Ho già ordinato pure il sottoparaurti anteriore Cadamuro apposta per la Giugiaro.. Non appena arriva e monterò pure quello posterò altre foto !!!

Allegati

• Foto013.jpg
    Foto013.jpg
    143.8 KB · Visualizzazioni: 147
  • Foto014.jpg
    Foto014.jpg
    140.9 KB · Visualizzazioni: 133
  • Foto015.jpg
    Foto015.jpg
    103.5 KB · Visualizzazioni: 130
  • Foto016.jpg
    Foto016.jpg
    140.2 KB · Visualizzazioni: 138
- Informazione Pubblicitaria -
Così lo sguardo è ancora più cattivo

Eh si come se prima non fosse già cattiva di suo.. Che spettacolo !!! Ce ne è voluto per trovare un azienda che facesse tuning anche per questa Giugiaro.. Peccato solo per i lexus style posteriori, che veramente non li fà nessuna ditta !!!

Salve a tutti, dopo 3 giorni di pioggia ininterrotta, oggi finalmente una giornata di sole.. Giusto giusto per approfittare a lavare al mia macchinina e fare un pò di foto con le palpebre montate come promesso.. Spero vi piaccia.. Dal vivo è molto meglio che da foto !!!! Le foto le metto pure nel mio garage, chiunque sia interessato venga a vedrla.. Ho già ordinato pure il sottoparaurti anteriore Cadamuro apposta per la Giugiaro.. Non appena arriva e monterò pure quello posterò altre foto !!!
direi che ci stanno proprio bene...bravo e complimenti:D approvo

Si è vero ci stanno proprio bene.. Adesso ho ordinato il sottoparaurti anteriore di Cadamuro Desing e mi dovrebbe arrivare la settimana prossima.. Porto la macchina in carrozzeria e quando è pronto il tutto vi farò vedere come stà.. Ma vedendo la foto sul sito di Cadamuro dovrebbe essere spettacolare.. !!!!Sono in attesa pure di 3 preventivi per cerchi e gomme da 18'' da 3 gommai della zona.. Vediamo chi fà il prezzo migliore e poi si cambieranno anche quelli !!!

Si è vero ci stanno proprio bene.. Adesso ho ordinato il sottoparaurti anteriore di Cadamuro Desing e mi dovrebbe arrivare la settimana prossima.. Porto la macchina in carrozzeria e quando è pronto il tutto vi farò vedere come stà.. Ma vedendo la foto sul sito di Cadamuro dovrebbe essere spettacolare.. !!!!Sono in attesa pure di 3 preventivi per cerchi e gomme da 18'' da 3 gommai della zona.. Vediamo chi fà il prezzo migliore e poi si cambieranno anche quelli !!!
Vediamo che cerchi riesci a trovare per sostituire quelli attuali:D

Eh ho già in mente cosa mettere.. o i DOTZ MUGELLO oppure i KESKIN KT4.. Si tratta sempre di cerchi a canale rovesciato.. Li ho sempre voluti mettere e adesso che ho una bella misura da poter montare sfrutto anche la misura del canale.. Quella da 9.5.. ora sento il gommaio ma credo che 9.5 sulla 225 non monti.. opterò per un canale da 8.5 che và comunque bene.. Per le gomme non transigo.. Michelin Pilot Sport oppure Michelin Energy.. Sempre in casa Michelin rimango..

Eh ho già in mente cosa mettere.. o i DOTZ MUGELLO oppure i KESKIN KT4.. Si tratta sempre di cerchi a canale rovesciato.. Li ho sempre voluti mettere e adesso che ho una bella misura da poter montare sfrutto anche la misura del canale.. Quella da 9.5.. ora sento il gommaio ma credo che 9.5 sulla 225 non monti.. opterò per un canale da 8.5 che và comunque bene.. Per le gomme non transigo.. Michelin Pilot Sport oppure Michelin Energy.. Sempre in casa Michelin rimango..
Non so quali sono ma appena decidi e li monti vedo come staranno sotto, per quanto riguarda i michelin non posso che essere d'accordo ovviamente:decoccio:

X