Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - 2003 - GR

Perchè purtroppo non ho 2 vetri di una 156 originali da poterci mettere e poi perchè a limitoe dovrei grattare le pellicole e togliere, ma non se ne parla nemmeno.. Spero solo che chiudano un occhio..

Perchè purtroppo non ho 2 vetri di una 156 originali da poterci mettere e poi perchè a limitoe dovrei grattare le pellicole e togliere, ma non se ne parla nemmeno.. Spero solo che chiudano un occhio..
Ripeto:confused: non credo....vedi un pò:decoccio:

In disfattura se ne trovano di vetri anteriori.. Giusto ieri ho trovato cinque 156 tutte con i vetri anteriori intatti!

- Informazione Pubblicitaria -
Ormai non ho tempo di sostituire i vetri anteriori, il collaudo è domani mattina.. Spero solo che chiudano un occhio per i vetri.. In disfattura qui in zona non ne ho trovati nemmeno uno.. Il più vicino è stato a Prato di una 156 prima serie ma non erano in eccellenti condizioni, e volevano 60 € a vetro.. Un pò tantino per i miei gusti.. Vediamo domani il volgere alla MTCC..

Mmm dubito fortemente che chiudano un occhio... Te lo auguro, ma ne dubito.

Ad ogni modo, ragazzi, cerchiamo di non essere polemici e di non andare con la mano pesante per quanto riguarda i commenti sull'applicazione delle leggi. Le FdO non sono un miliardo e non possono vedere tutto... La legge è uguale per tutti, ma non sempre è facile applicarla. So che non lo dite con cattiveria verso i tutori dell'ordine, ma non suonano bene i vostri discorsi.

Oltretutto anche tu vai a revisione sperando che "lascino correre"... ;) Che dovrebbero farti visto che giri con gli anteriori oscurati? :D

Mmm dubito fortemente che chiudano un occhio... Te lo auguro, ma ne dubito.

Ad ogni modo, ragazzi, cerchiamo di non essere polemici e di non andare con la mano pesante per quanto riguarda i commenti sull'applicazione delle leggi. Le FdO non sono un miliardo e non possono vedere tutto... La legge è uguale per tutti, ma non sempre è facile applicarla. So che non lo dite con cattiveria verso i tutori dell'ordine, ma non suonano bene i vostri discorsi.

Oltretutto anche tu vai a revisione sperando che "lascino correre"... ;) Che dovrebbero farti visto che giri con gli anteriori oscurati? :D
Se una cosa non si può fare non si dovrebbe fare ma purtroppo non è così:mad:

Beh, direi che è proprio il caso di fare gli auguri a biturbo, con l'auto in queste condizioni bisogna solo sperare che siano cechi, non che chiudano un occhio.

Eccomi qua ragazzi.. Revisione fatta e tutto andato bene.. Mi hanno solo controllato la misura delle gomme e nient'altro. Che fortuna !!!! Aahahahah, menomale.. Ho provato una strizza stamani stamani quando ho visto che alla macchina davanti a me gli hanno fatto l'esami dei gas di scarico.. mamma mia.. a me sicuramente me l'avrebbero bocciata per via del downpipe e del catalizzatore diretto.. Comunque l'importante è che sia andata bene.. Farò delle foto della macchina con i nuovi cerchi e poi le posterò !!

Quindi si sono soffermati solo sulle gomme, motivo per cui eri lì, pericolo scampato allora!!!

Eh si hanno solo ritirato il libretto e mi hanno dato il foglio di via una volta constatato che le gomme sono quelle riportate sulla richiesta di nullaosta.. Menomale.. Sabato mattina dovrei montare pure il sotto paraurti anteriori.. Se il carrozziere mi dà disponibilità nel pomeriggio a macchina lavata metto qualche foto..

X