Perchè purtroppo non ho 2 vetri di una 156 originali da poterci mettere e poi perchè a limitoe dovrei grattare le pellicole e togliere, ma non se ne parla nemmeno.. Spero solo che chiudano un occhio..
Ripeto non credo....vedi un pò:decoccio:Perchè purtroppo non ho 2 vetri di una 156 originali da poterci mettere e poi perchè a limitoe dovrei grattare le pellicole e togliere, ma non se ne parla nemmeno.. Spero solo che chiudano un occhio..
Se una cosa non si può fare non si dovrebbe fare ma purtroppo non è cosìMmm dubito fortemente che chiudano un occhio... Te lo auguro, ma ne dubito.
Ad ogni modo, ragazzi, cerchiamo di non essere polemici e di non andare con la mano pesante per quanto riguarda i commenti sull'applicazione delle leggi. Le FdO non sono un miliardo e non possono vedere tutto... La legge è uguale per tutti, ma non sempre è facile applicarla. So che non lo dite con cattiveria verso i tutori dell'ordine, ma non suonano bene i vostri discorsi.
Oltretutto anche tu vai a revisione sperando che "lascino correre"... Che dovrebbero farti visto che giri con gli anteriori oscurati?