HEHEE lo sò, ci stò spendendo anche una marea di soldi.. ho fatto il conto ieri, tra tutto mi è costata solo di modifiche 5.000 €, escluso il prezzo della macchina che ho pagato l'anno scorso per comprarla, però ragazzi i soldi che ho speso ne sono veramente valsi la pena..
Complimenti davvero,hai creato un mostro...ed ora + che mai, bmw e mercedes vari, quando vedete questo musetto cattivo nello specchio retrovisore,spostatevi d'avanti,ve lo consigliamo...dico bene?????
Dici benissimo.. Non sò le 1.9 M-JET come vanno, ma ti posso garantire che questo 5 cilindri spinge veramente forte.. Non credevo avesse un erogazione del genere.. Merito non solo del motore ma anche del downpipe, del catalizzatore diretto Ragazzon, della marmitta a doppia uscita finale e del filtro aria BMC.. Stò pensando ad un modulo aggiuntivo della DIPA SPORT, sò che sono i migliori in assoluto in commercio.. Voi che ne dite? Quale secondo voi è il miglior modulo aggiuntivo ??
biturbo fai una bella rimappa... e un'altra cosa posso garantirtelo ho provato tutte e due le cose... trova un bravo rimappatore ma BRAVO e vai... ti si drizzeranno i capelli....con quel motore che hai sotto il cofano diventa un missile....:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
Si hai ragione purtroppo qui nella mia zona ce ne sono di persone che fanno le centraline ma prendono quasi 500 € e io non ce li posso spendere tutti quei soldi. Ho trovato invece su internet una centralina aggiunta della DIPA SPORT a 200 € , nuova mai montata.. Credo sia un affare.. Anche perchè la marca è abbastanza famosa o no?
si biturbo e buona ma se proprio devi montare un aggiuntiva prova a cercare una rapid... oppure un elettronica celeste... sono ottimi prodotti non prendere scatolette che costano 100 euro perche con quelle fai danni... per il resto vai tranquillo...
Eccomi qua, finalmente dopo settimane di attesa sono riuscito a far montare il sotto paraurti anteriore Cadamuro sulla mia Alfona.. Il risultato....... SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE !!! Appena riesco a lavarla per bene gli faccio qualche foto e ve la faccio vedere.. Manca solo il posteriore ed è veramente completa.. Una ditta ho trovato che fà i paraurti tuning per la Giugiaro, ma alla faccia di quanto costano!!!! Un paraurti viene quasi 500 € spedito ed ivato !|!!!! Troppo per le mie tasche.