Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - 2003 - GR

Eh si hanno solo ritirato il libretto e mi hanno dato il foglio di via una volta constatato che le gomme sono quelle riportate sulla richiesta di nullaosta.. Menomale.. Sabato mattina dovrei montare pure il sotto paraurti anteriori.. Se il carrozziere mi dà disponibilità nel pomeriggio a macchina lavata metto qualche foto..
Bene:eclipsee_Victoria: ma allora per i vetri anteriori scuri non ti hanno detto nulla? Allora aspetto le foto

Si certo non mi hanno fatto aslcuna osservanza ma forse per un motivo.. Siccome la mia 156 è stata immatricolata il 25 /11 / 2003 hanno visto che cil collaudo del 2009 è stato già fatto quindi non sono stati a rifarmelo dinuovo. Credo sia questo il motivo, poi non sò.. L'importante che sia passata no? ahaahah

Si certo non mi hanno fatto aslcuna osservanza ma forse per un motivo.. Siccome la mia 156 è stata immatricolata il 25 /11 / 2003 hanno visto che cil collaudo del 2009 è stato già fatto quindi non sono stati a rifarmelo dinuovo. Credo sia questo il motivo, poi non sò.. L'importante che sia passata no? ahaahah
Si infatti...meglio per te:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Eccomi di nuovo.. Come promesso posto qualche foto della macchina con i cerchi e le gomme nuove.. Dal vivo è tutta un altra cosa che in foto ve lo posso assicurare.. L'unica pecca che la gomma bassa fà sembrare la macchina molto piu alta ed è vero.. Sembra che abbia un assetto rialzato anzichè ribassato.. Il risultato però è davvero ottimo.. Fanno molta scena.. Non me ne pento della mia scelta..

Allegati

• Foto103.jpg
    Foto103.jpg
    113.5 KB · Visualizzazioni: 170
  • Foto102.jpg
    Foto102.jpg
    127.9 KB · Visualizzazioni: 146
  • Foto104.jpg
    Foto104.jpg
    114.2 KB · Visualizzazioni: 150
  • Foto105.jpg
    Foto105.jpg
    122.3 KB · Visualizzazioni: 136
Eccomi di nuovo.. Come promesso posto qualche foto della macchina con i cerchi e le gomme nuove.. Dal vivo è tutta un altra cosa che in foto ve lo posso assicurare.. L'unica pecca che la gomma bassa fà sembrare la macchina molto piu alta ed è vero.. Sembra che abbia un assetto rialzato anzichè ribassato.. Il risultato però è davvero ottimo.. Fanno molta scena.. Non me ne pento della mia scelta..
Dal vero sicuramente sarà una meraviglia ma già in foto fa il suo effetto e devo dire che mi piace molto:eclipsee_Victoria:bravo:D

Complimenti. Stanno benissimo :)

Fanno un po' krukkostyle ma mi piacciono. ;)

Aspetta a non pentirti della scelta perchè non è tutto rose e fiori :D Però guardando la spalla non la vedo molto tirata quindi ti è andata bene e dovrebbe assorbire un minimo le buche anche se ogni volta che le prenderai avrai paura di aver piegato un cerchio:smiley_029:

Ancora complimenti:decoccio:

Si lo sò grazie dei complimenti, ma il canale del cerchi l'ho preso apposta in questo modo per non avere la gomma troppo spanciata e quindi di conseguenza avere molto meno comfort. In questo modo non sento molta differenza tra i 17'' e i 18''.. L'effetto scenico è davvero bello, unico neo è che sembra alta da terra un metro e mezzo.. Sembra piu una Crosswagon anzichè una Sportwagon !!!

Son davvero fantastici...esprime cattiveria assoluta :D

E' vero, è davvero cattiva.. Aspettando il sottoparaurti anteriore Cadamuro, che dovrei montare o questo Sabato o il prossimo, sarà ancora più cattiva !!! Che macchina mamma mia !!

X