Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - 2003 - GR

Lo sò però devo trovare una bella occasione perchè i miei fondi stanno finendo per questa meraviglia di macchina !!!! Sono riuscito a lavarla anche se la giornata non promette nulla di buono.. Vi faccio vedere un pò di foto. Ditemi come vi sembra.. Chiaramente dal vivo è tutto un altro effetto ma anche in foto è venuta molto bene !!! In attesa del paraurti post e poi è veramente completa !!!!

Allegati

• Foto118.jpg
    Foto118.jpg
    160.6 KB · Visualizzazioni: 121
  • Foto116.jpg
    Foto116.jpg
    135.4 KB · Visualizzazioni: 127
  • Foto117.jpg
    Foto117.jpg
    120.5 KB · Visualizzazioni: 127
  • Foto119.jpg
    Foto119.jpg
    94.4 KB · Visualizzazioni: 118
  • Foto120.jpg
    Foto120.jpg
    141.5 KB · Visualizzazioni: 118
Fantastica...davvero...cattiveria pura :) certo che tu non usi il nero gomme eh... :lol2: :lol2: mescola per asfalti mi sembra :D

nulla da dire : è fantastica!!! non venderla mai !!!

- Informazione Pubblicitaria -
mamma mia quanto e bella... davvero fantastica...ottima scelta..stupenda

Lo sò però devo trovare una bella occasione perchè i miei fondi stanno finendo per questa meraviglia di macchina !!!! Sono riuscito a lavarla anche se la giornata non promette nulla di buono.. Vi faccio vedere un pò di foto. Ditemi come vi sembra.. Chiaramente dal vivo è tutto un altro effetto ma anche in foto è venuta molto bene !!! In attesa del paraurti post e poi è veramente completa !!!!
Anche io concordo con gli amici alfisti: è veramente bella:eclipsee_Victoria:

i cerchi ci stanno benissimo su questa 156 tutta nera!!

è un po' stile Tedesco, ma MOLTO bella e cattiva!

che spettacolo !! i cerchi con canale sono una favola ci stanno davvero bene complimenti!!!!!!!!

Grazie a tutti per i complimenti.. Ci stò buttando stipendi su stipendi su questo gioello ma ne vale la pena.. Manca solo una cosa... Il posteriore e poi è veramente fantastica.. Uso un nero gomme che mi è costato un occhio della testa ma almeno dura qualche giorno !! :)

Grazie a tutti per i complimenti.. Ci stò buttando stipendi su stipendi su questo gioello ma ne vale la pena.. Manca solo una cosa... Il posteriore e poi è veramente fantastica.. Uso un nero gomme che mi è costato un occhio della testa ma almeno dura qualche giorno !! :)
ehhh si vede...ci si specchia dentro :lol2: :lol2: :D che marca è...se posso...grazie ;)

il risultato è stupendo, quindi ne vale la pena! ;)

X