Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - 2003 - GR

La marca del nero gomme è : Meguiars D160.. Mi è costato una tanica da 50 litri di prodotto puro quasi 110 €.. Ma è più di 1 anno che che ce l'ho sempre, prima che lo finisca a voglia a lavare macchine e dare nero gomme !!!

La marca del nero gomme è : Meguiars D160.. Mi è costato una tanica da 50 litri di prodotto puro quasi 110 €.. Ma è più di 1 anno che che ce l'ho sempre, prima che lo finisca a voglia a lavare macchine e dare nero gomme !!!
io ho il flacone della loro cera...spettacolare...sti americani con i prodotti ci sanno proprio fare...a pasqua cambio completo di olii sulla mia con royal purple...

Davvero sono impressionanti !!! Ne ho provati tantissimi di marchi e alla fine un bel marchio l'ho trovato, anche se costa non mi interessa. Per la mia 156 questo ed altro !!

- Informazione Pubblicitaria -
beh ovviamente condivido anche io, anche se guardo più all'aspetto meccanico :D

Ovvio ma anche l'aspetto estetico conta e un buon nero gomme fà molta scena !!! Per la parte meccanica non ho alcun problema perchè il ***** fà il meccanico da 43 anni e conosco un elettruato molto in gamba qual'ora avessi problemi di elettronica. Purtroppo conosco poco chi è veramente in gamba per le centraline.. Sono sempre indeciso se mapparla o mettere un bel modulo di marca, non quelli cinesi di ebay. O Rapid o Dipa Sport.. Certo è che col modulo spendo un pò meno questo è chiaro, la mappatura mi viene a costare quasi 500 €.. Alla faccia !!!

io la mia rimappa l'ho pagata 250 , e sono andato da uno molto in gamba!!!

Ovvio ma anche l'aspetto estetico conta e un buon nero gomme fà molta scena !!! Per la parte meccanica non ho alcun problema perchè il ***** fà il meccanico da 43 anni e conosco un elettruato molto in gamba qual'ora avessi problemi di elettronica. Purtroppo conosco poco chi è veramente in gamba per le centraline.. Sono sempre indeciso se mapparla o mettere un bel modulo di marca, non quelli cinesi di ebay. O Rapid o Dipa Sport.. Certo è che col modulo spendo un pò meno questo è chiaro, la mappatura mi viene a costare quasi 500 €.. Alla faccia !!!

Strano anche io l'ho pagata 250

Qui da me la cifra è quella.. Il meno che prendono è 350 € percè mi fanno un prezzo di favore, ma non mi ispira molta fiducia.. Dove l'avete portata voi l'auto?

X