Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - 2003 - GR

ok ti faccio sapere!!!!!!!!!!!

Fari arrivati.. Sono veramente belli ma per montarli ci vuole un interprete perchè le istruzioni sono tutte in cinese / inglese.. E chi le capisce ??? Se qualcuno ha installato questi fari nella 156 mi illumini un attimino perchè ho già perso la strada di casa. Grazie

ciao xxbiturboxx mostra qualche immagine dettagliata..ti possono aiutare meglio!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
E che immagini devo mettere? Anche sui fanali ci sono gli adesivi ma sono in cinese e in inglese..

secondo me con l'immagine qualcuno ti aiuta meglio!!!!

Ho contattato MrTurbo, ho visto che lui li ha avuti in passato.. Non appena può mi manda una guida in italiano.. Voglio vedè quando arrivo a cambiare le lampade o gli angel eye che lavori.. auuuuu.. Ho aperto il soperchio dietro il lenticolare e cè un agglomeramento di fili fà paura.. E della lampada non se ne vede manco l'ombra :(

Ho deciso per il sottoparaurti posteriore.. Vi mostro una foto che mi hanno mandato dei preparatori.. Cè da lavorarci un pò per adattarlo però il risultato dovrà essere spettacolare.. Ditemi cosa ne pensate

Allegati

• screenshot.2.jpg
    screenshot.2.jpg
    25.7 KB · Visualizzazioni: 131
Ragazzi ho montato ieri i fari anteriori con l'angel eyes e il lenticolare... Bè il risultato è veramente spettacolare.. La luce è molto più tagliata e indirizzata rispetto alla lampada xenon H7 e la visibilità è molto più superiore.. Un pò di ore di lavoro ma ne è valsa la pena.. Appena fà bel tempo lavo la belva e ve la faccio vedere, con e senza palpebre.. Il tempo di smontarle dai vecchi fari e rimetterli su questi !!

Ottimo, aspettiamo le foto allora ;)

Bello il sotto paraurti, mi sembra più fine rispetto al paraurti che ci avevi postato... Carine le prese d'aria tipo 360 :D

Ragazzi ho montato ieri i fari anteriori con l'angel eyes e il lenticolare... Bè il risultato è veramente spettacolare.. La luce è molto più tagliata e indirizzata rispetto alla lampada xenon H7 e la visibilità è molto più superiore.. Un pò di ore di lavoro ma ne è valsa la pena.. Appena fà bel tempo lavo la belva e ve la faccio vedere, con e senza palpebre.. Il tempo di smontarle dai vecchi fari e rimetterli su questi !!
Infatti aspetto anche io le foto:eclipsee_Victoria:

foto foto foto......aspettiamo ansiosi...

X