Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - 2003 - GR

Come da promesso ho lavato la macchina approfittando dello spiraglio di sole che è venuto.. Credo duri molto poco così pulita dato che il tempo stava già cambiando quando ho finito di asciugarla.. Che ve ne pare ?

Allegati

• Foto001.jpg
    Foto001.jpg
    135.6 KB · Visualizzazioni: 155
  • Foto002.jpg
    Foto002.jpg
    114.9 KB · Visualizzazioni: 148
  • Foto003.jpg
    Foto003.jpg
    113.6 KB · Visualizzazioni: 154
  • Foto004.jpg
    Foto004.jpg
    142.2 KB · Visualizzazioni: 139
  • Foto005.jpg
    Foto005.jpg
    114.9 KB · Visualizzazioni: 143
Esagerata! .: Clap :. Forse la rete è un pò troppo chiara .: sgrat :. però nel complesso mi piace molto ;)

Come da promesso ho lavato la macchina approfittando dello spiraglio di sole che è venuto.. Credo duri molto poco così pulita dato che il tempo stava già cambiando quando ho finito di asciugarla.. Che ve ne pare ?
No è veramente troppo esagerata:confused: ed il paraurti ha appesantito troppo la linea:confused: non è nei miei gusti:eek: preferivo prima;)

- Informazione Pubblicitaria -
Va bè ragazzi a me piace così... E garantisco che è l'unico sottoparaurti che non è veramente ESAGERATO !! Non ha stravolto la linea come tanti altri fanno..

Va bè ragazzi a me piace così... E garantisco che è l'unico sottoparaurti che non è veramente ESAGERATO !! Non ha stravolto la linea come tanti altri fanno..
Si infatti;) la cosa importante è che piaccia a te:decoccio:

Riferimento: Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - GR

Altre modifiche in corso... A presto le foto !!!!

Altre modifiche in corso... A presto le foto !!!!

Belin visto che sei in gamba:) aspetto curioso e fiducioso:decoccio:

Non appena finisco il tutto e si rimette un pò il tempo lavo la macchina e faccio le foto al tutto.. Si tratti di modifiche esterne ed interne..

Ciao xxbiturboxx !!... oggi qui c'è il soleee!!!!!

perciò, se anche li da te mi raccomando .: Foto :..: Foto :..: Foto :.

Qui purtroppo è due giorni che non fà altro che piovere.. Il lavoro di carrozzeria dovrebbe essere finito a giorni mentre per l'interno il 24 di Ottobre. C'è solo da aspettare..

X