Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - 2003 - GR

Ok senz'altro.. Stavo pensando ad un sotto paraurti anteriore della Cadamuro per la mia, che ne dite? L'ho visto a catalogo e non mi sembra malvagio, solo che costa la bellezza di 250 € !! Martedì sera monto le palpebre e vi farò vedere delle foto pure di quelle.. A presto !!!
Non so dipende come sta:confused: 250 son sempre tanti devi un pò valutare:decoccio:

Eh infatti devo proprio valutare perchè ci stò spendendo veramente una cifra per stà macchina, anche se ne vale la pena, ma non vado a lavoro solo per lei!!! Poi dovrò cambiare cerchi e gomme e mettere i 18'', quindi altri soldi che partono. Non basta la banca d'italia !!!

Eh infatti devo proprio valutare perchè ci stò spendendo veramente una cifra per stà macchina, anche se ne vale la pena, ma non vado a lavoro solo per lei!!! Poi dovrò cambiare cerchi e gomme e mettere i 18'', quindi altri soldi che partono. Non basta la banca d'italia !!!
Infatti...quindi devi ponderare le cose:eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -
A febbraio è il mio compleanno e spero vivamente che come regalo ci possano pensare amici e fidanzata al sottoparaurti anteriore Cadamuro !!! Se non me lo prendono loro lo compro lo stesso io perchè veramente mi piace un sacco !!

un pò alla volta diventerà una bestia!!!
magari il sottoparaurti anteriore Cadamuro lo compri tu e lo fai pagare ai tuoi amici e a tua morosa con qualche ricatto!!:lol2::D::cop::
:decoccio:

E' già una bestia così comè, con quel sottoparaurti, i cerchi keskin kt4 da 18'' e forse forse se il mio carrozziere ha voglia di resinare un sottoparaurti posteriore universale al mio, divenetrà una SUPER BESTIA !!!! Quello vedrò tanto non ho fretta, Cadamuro l'ha sempre disponibile ! O prenderlo ora o a Febbraio non mi cambia niente.

Ciao a tutti sono riuscito finalmente a far montare le palpebre sulla mia Alfona.. Che dire, se prima aveva lo sguardo cattivo, adesso è proprio IGNORANTE!!! Ci stanno veramente bene, sembra totalmente un altro muso ! Già i fari in sè per sè sono belli della Giugiaro, con queste palpebrine qui poi, è uno spettacolo !!! Domani se cè una giornata di sole faccio un paio di foto e le posto sul mio garage e ve le faccio vedere !!!

Ciao a tutti sono riuscito finalmente a far montare le palpebre sulla mia Alfona.. Che dire, se prima aveva lo sguardo cattivo, adesso è proprio IGNORANTE!!! Ci stanno veramente bene, sembra totalmente un altro muso ! Già i fari in sè per sè sono belli della Giugiaro, con queste palpebrine qui poi, è uno spettacolo !!! Domani se cè una giornata di sole faccio un paio di foto e le posto sul mio garage e ve le faccio vedere !!!
Ok aspettiamo ste belin di foto:decoccio:

Oggi è una giornata piovosa e c'ho tutta la macchina bagnata e sporca.. Ma domani che è Sabato, per me è di rito lavare la macchina se il tempo lo permette.. Faccio le foto e poi le carico un paio sul profilo mio e qui.

Se il tempo lo permette dici??? Io la lavo anche sotto la pioggia, credo di essere l'unico al mondo:D:D

X