Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - 2003 - GR

Ragassuoli... Saremmo un pò OT, non è la sezione assicurazioni (QUI). Ti butto lì la Zurich Connect (la mia) poi chiudiamo l'OT ;)

Si è vero siamo andati un pò fuori tema.. Ritorniamo a noi.. Venerdi sera ho le palpebre pronte, il tempo di montarle di lavare tutta la macchina e poi foto obbligatorie.. Ve le farò vedere anche perchè di Giugiaro con le palpebre non l'ho mai viste in giro !!!

Ciao a tutti, allora valvola pop-off montata con successo !!! Mi avevano detto che su tutti i diesel non si sente molto e invece era una grossa stupidaggine !!! Ora non sò perchè ho un 5 cilindri 2.4 M-JET forse si sentirà più forte di un 1.9, ma vi assicuro che così sentendola assomiglia moltissimo alla pop-off di un turbobenzina. Garantito !! Chiunque altro abbia questo motore e abbia montato una valova di marca e non quelle di ebay da due soldi mi faccia sapere come và.. Questa è veramente da paura !!!

- Informazione Pubblicitaria -
Notiziona bomba, stamani mi è arrivata la lettera della Fiat Auto S.P.A con il nulla osta per le gomme della mai 156 : 225/35/18 87W, che spettacolo !!! Adesso mi metto in cerca di un bel set di cerchi da 18 o alfa originali o keskin kt4, vediamo quello che si trova d'occasione !!!

Notiziona bomba, stamani mi è arrivata la lettera della Fiat Auto S.P.A con il nulla osta per le gomme della mai 156 : 225/35/18 87W, che spettacolo !!! Adesso mi metto in cerca di un bel set di cerchi da 18 o alfa originali o keskin kt4, vediamo quello che si trova d'occasione !!!
Io prenderei gli stessi che hai ma da 18 sai che schianto:eclipsee_Victoria:

No no opto per un modello a canale rovesciato tipo i keskin kt4 oppure i dotz mugello, oppure se trovo dei bei cerchi alfa prendo quelli. vediamo quello che riesco a trovare e se prima di tutto riesco a dare via i miei attuali da 17''.

No no opto per un modello a canale rovesciato tipo i keskin kt4 oppure i dotz mugello, oppure se trovo dei bei cerchi alfa prendo quelli. vediamo quello che riesco a trovare e se prima di tutto riesco a dare via i miei attuali da 17''.
Ok poi vedremo il risultato finale cmq i tuoi stanno veramente bene:D

Si stanno bene indubbiamente, però ne ho viste di Giugiaro con i cerchi che ho detto prima e stanno veramente parecchio meglio che con quelli miei attuali.. Da 18'' poi non ne parlaimo, questa macchina sarà una bomba, gli manca solo la mappatura della centralina e poi è completa veramente, motoristicamente parlando.. Ho già in mente di montare un sottoparaurti Cadamuro, cè a listino per il restyling, ed è molto molto bello !!! Vedremo il prezzo che mi fanno !!

Si stanno bene indubbiamente, però ne ho viste di Giugiaro con i cerchi che ho detto prima e stanno veramente parecchio meglio che con quelli miei attuali.. Da 18'' poi non ne parlaimo, questa macchina sarà una bomba, gli manca solo la mappatura della centralina e poi è completa veramente, motoristicamente parlando.. Ho già in mente di montare un sottoparaurti Cadamuro, cè a listino per il restyling, ed è molto molto bello !!! Vedremo il prezzo che mi fanno !!
Ok appena finito tutto posta delle foto ovviamente ciao:decoccio:

Ok senz'altro.. Stavo pensando ad un sotto paraurti anteriore della Cadamuro per la mia, che ne dite? L'ho visto a catalogo e non mi sembra malvagio, solo che costa la bellezza di 250 € !! Martedì sera monto le palpebre e vi farò vedere delle foto pure di quelle.. A presto !!!

X