Io prenderei gli stessi che hai ma da 18 sai che schianto:eclipsee_Victoria:Notiziona bomba, stamani mi è arrivata la lettera della Fiat Auto S.P.A con il nulla osta per le gomme della mai 156 : 225/35/18 87W, che spettacolo !!! Adesso mi metto in cerca di un bel set di cerchi da 18 o alfa originali o keskin kt4, vediamo quello che si trova d'occasione !!!
Ok poi vedremo il risultato finale cmq i tuoi stanno veramente beneNo no opto per un modello a canale rovesciato tipo i keskin kt4 oppure i dotz mugello, oppure se trovo dei bei cerchi alfa prendo quelli. vediamo quello che riesco a trovare e se prima di tutto riesco a dare via i miei attuali da 17''.
Ok appena finito tutto posta delle foto ovviamente ciao:decoccio:Si stanno bene indubbiamente, però ne ho viste di Giugiaro con i cerchi che ho detto prima e stanno veramente parecchio meglio che con quelli miei attuali.. Da 18'' poi non ne parlaimo, questa macchina sarà una bomba, gli manca solo la mappatura della centralina e poi è completa veramente, motoristicamente parlando.. Ho già in mente di montare un sottoparaurti Cadamuro, cè a listino per il restyling, ed è molto molto bello !!! Vedremo il prezzo che mi fanno !!