Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - 2003 - GR

Non importa, tanto non è una cosa fondamentale.. più che altro mi interessa l'estetica della macchina, il motore vorrei lasciarlo originale da una parte, ma dall'altra un bella mappatura vorrei farla fare.. o un modulo aggiuntivo buono.. vediamo anche se le finanze me lo permettono.. perchè proprio oggi ho pagato 1000 € di assicurazione e 440 €di bollo.. STI CAXXI !!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
azz!!!! come mai tutti quei soldi di assicurazione!??

Eh perchè sono assicurato con la Milano Assicurazioni e poi nonostante sia in 1° classe pago uno stonfo lo stesso.. Non sò se cambiano i massimali e li ho parecchio più alti di altri, ma un mio amico che ha la Brera 3.2 JTS paga con le assicurazioni on-line 600 € all'anno !!! Roba da pazzi !!! Se sapevo mi facevo anche io un 3.2 JTS da 260 CV invece della mia !!!

- Informazione Pubblicitaria -
beh.. le assicurazioni su internet non sono tutte affidabili !!! prova a farti un giro !! il mio amico con la carige.. con la 2.0 ts semestrale paga 150 euro !!

Ultima modifica da un moderatore:
Ora vedrò un pò perchè andando avanti così lavoro solo per pagare la macchina !!!!

Al momento mi interessa farla abbastanza tuning ma non esagerata.. intanto sabato monto le palpebre e poi vi farò vedere delle foto.. Manca solo paraurti pos e ant, che già avrei trovato ma costano un occhio della testaaa !!!!

Non importa, tanto non è una cosa fondamentale.. più che altro mi interessa l'estetica della macchina, il motore vorrei lasciarlo originale da una parte, ma dall'altra un bella mappatura vorrei farla fare.. o un modulo aggiuntivo buono.. vediamo anche se le finanze me lo permettono.. perchè proprio oggi ho pagato 1000 € di assicurazione e 440 €di bollo.. STI CAXXI !!!!!
Stessa auto io pago 480,00 all'anno, con malus bloccato per il primo sinistro e carro attrezzi gratis. € 1000 sono troppi.
Ciao

Ragazzi non sò che dirvi, qui tutti pagano meno anche con macchine di cilindrate superiori !!! Mi farò un giro per le assicurazioni e sceglierò quella più giusta per me.. Tanto io non ho bisogno mi massimali alti, non ho mai fatto incidenti e mai battuto nessuna auto. D'altronde come potrei battere la mia 156 ??? MAI E POI MAI !!!!!!!!!

Io dovrei rinnovare adesso a 1400 euro all'anno RCA ( 50000000 ) + Furto ( 11000 ) + tutto tranne la Kasko ( quindi eventi atmosferici, atti vandalici, sociopolitici, ecc.. ) però sono in 11 classe :D

Chi compra questa macchina con questo motore difficilmente lo fa per farci pochi km quindi loro ci danno giù alla grande.

Ah ovviamente la mia è on line ( sempre da 10 anni a questa parte con mio padre ) e mai problemi ( se non di prezzo della polizza che non mi ha convinto a rinnovare ). Comunque sempre tra Genialloyd e Linear.

X