Alfa 156 Sportwagon - 2.5 V6 24v Busso - Antracite Met. - 2002 - Ticino

Solitamente qua in Svizzera quando uno ti fa un danno ti lascia un bigliettino ma purtroppo i deficenti ci sono anche qua. Per fortuna che il danno è molto superficiale e che la carrozzeria è da sistemare e verniciare...
 
Invece qui in Italia il bigliettino te lo lasciavano circa 20 anni fa', ora invece ti lasciano solo la sorpresa; non considerando poi visti i tempi, le auto che girano sprovviste d'assicurazione.
 
Invece qui in Italia il bigliettino te lo lasciavano circa 20 anni fa', ora invece ti lasciano solo la sorpresa; non considerando poi visti i tempi, le auto che girano sprovviste d'assicurazione.

Eh senza assicurazione, l'altro giorno al telegiornale parlavano che dovrebbero essere sui 3 milioni senza...... Pensa te.... Preoccupante girare cosi!!!:mad:
 
Ciao ragazzi! Indovinate un po'?! Mentre andavo in montagna sono caduti dalla valle diversi sassi sulla mia bella Alfa danneggiando carrozzeria parabrezza e lunotto. Per fortuna che sono coperto e paga l'assicurazione! Lunedi la lascio dal carrozziere che dovrá sistemare la carrozzeria e riverniciarla completamente. Diciamo che nella sfortuna sono stato fortunato eheh
 
Ciao ragazzi! Indovinate un po'?! Mentre andavo in montagna sono caduti dalla valle diversi sassi sulla mia bella Alfa danneggiando carrozzeria parabrezza e lunotto. Per fortuna che sono coperto e paga l'assicurazione! Lunedi la lascio dal carrozziere che dovrá sistemare la carrozzeria e riverniciarla completamente. Diciamo che nella sfortuna sono stato fortunato eheh

Sfrutti l assicurazione per rifarla tutta?! (eheh ;) ;) )
 
Beh io l'ho portata semplicemente dal carrozziere partner della mia assicurazione e lui ha detto che è da rifare tutta ehehheeh
 
In effetti l'assicurazione la paghi, almeno nella sfortuna puoi trarne dei vantaggi; ritrovandoti la macchina come fosse uscita dalla concessionaria.
 
Ragazzi kit trapezi da sostituire... la macchina fa dei rumori che sembra un furgoncino anni 50
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Boh non lo so me lo fa un amico comunque li devo fare a tutti i costi faccio certe figure che non ti dico