Alfa 156 Sportwagon - 2.5 V6 24v Busso - Antracite Met. - 2002 - Ticino

...lucidala e basta, coccolala! ;)
così è già SPE TTA CO LA RE!

Va bene grasssssie :eclipsee_Victoria:

Il buongiorno si vede dal mattino giusto? Bene, mi hanno strisciato Vanessa...
DSC_0013.jpg

Per fortuna é molto superficiale.... È vero che sto aspettando la grandinata per sfruttare l'assicurazione, ma non per questo me la devono demolire :eclipsee_Victoria:

Prova intanto con un pò di pasta ad alleviare " la ferita" dalla foto sembra un pò di vernice sicuramente va via oppure anche il rimuovi graffi dell areoxon non è male:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Prova intanto con un pò di pasta ad alleviare " la ferita" dalla foto sembra un pò di vernice sicuramente va via oppure anche il rimuovi graffi dell areoxon non è male:decoccio:
Fortunatamente giá facendo con le mani va via, è davvero superficiale, ovviamente però sarebbe da lucidare quella parte li adesso

Che imbecilli comunque che ci sono in giro uno non può neanche lasciare la macchina parcheggiato tranquillo:mad:

Sono daccordo con il box auto. Però le auto vanno anche utilizzate, e purtoppo un graffio o peggio ancora una bozza, quando parcheggi in un centro commerciale o simili, fa molta rabbia ma può capitare. Certo non fa piacere che un imbecille ti abbia fatto un danno, ma se ci tieni la fai riparare.

Quadrifoglio 72 non dirmelo a me che per ROMA certe mad... tiro giù ogni volta perchè veramente è pieno di imbecilli prendono aprono lo sportello e bum sulla tua macchina ma io dico se della loro auto non gliene frega nulla almeno un pò di rispetto per gli altri... che magari se la sono sudata per comprarla e ci tengono invece niente la maggior parte della gente è così bisognerebbe prenderli in fragrante quando lo fanno sulla nostra macchina lo sai che corsa che prendono... scusate lo sfogo mi viene un nervoso solo a pensare a ste cose:mad:

• Like
Reactions: quadrifoglio72
Hai detto proprio la parola giusta (Rispetto). È una parola ormai dimenticata da molti. Infatti il rispetto delle cose altrui per me è sinonimo di educazione per le cose altrui, e per le persone fisiche.

• Like
Reactions: ALFISTA JUNIOR
X