Alfa 156 Sportwagon - 2.5 V6 24v Busso - Antracite Met. - 2002 - Ticino

In effetti sono consapevole che i vari rumori che generano sono veramente fastidiosi. Ti consiglio di cambiare anche i sint-block visto che ci sei, almeno sarai a posto per un bel pezzo.

- Informazione Pubblicitaria -
Eheh ragazzi ho visto una bellissima ford fusion e non ho resistito allo scambio con la mia 156...

20130916_100834.jpg

Ovviamente scherzo ehehe è l'auto di cortesia visto che la mia l'ho portata stamattina in carrozzeria... dio ragazzi appena sono entrato nella ford volevo piangere e ridere contemporaneamente... comunque ho detto al carrozziere di cambiarmi anche lo stemma davanti che è scolorito e tutti i tergicristalli ehehehhe fra qualche giorno vado a dare un'occhiata e scatto qualche pics

Non mi dire che ci hai guadagnato nello scambio, e ti sei talmente appassionato che non vuoi piu' ridargliela indietro. Naturalmente scherzo.

Ahahaha dovreste vedere gli interni... fanno davvero schifi...sono poveri... mi chiedo che cavolo di designer ha la ford... ecco una differenza tra Alfa e le tedesche/americane è che se prendi un Alfa romeo versione base avrai comunque un auto con degli interni carini e ben disegnati, mentre per le altre devi prendere la versione full optional e comunque non avrai un disegno soddisfacente

Indovinate un po? Il perito dell'assicurazione dice che il danno supera il valore e mi chiamerá per prendere un accordo....

Ora l'unica speranza è che almeno la cifra che mi offriranno sia buona...

X