Alfa 156 Sportwagon - 2.5 V6 24v Busso - Antracite Met. - 2002 - Ticino

• Autore discussione Autore discussione MattiV6
  • Data d'inizio Data d'inizio
Indovinate un po? Il perito dell'assicurazione dice che il danno supera il valore e mi chiamerá per prendere un accordo....

c'è poco da fare da noi si dice: mondo è mondo e mondo è paese quindi sempre lo stesso... :mad:

Tu fa valere il fatto che è una versione particolare la v6, di sicura rilevanza storica. E fatti reggere il gioco dal carrozziere... Ho visto ottenere gran risultati facendo cosi!!!!! Tentar non nuoce!!! (3000 € sulla 155 che abbiamo in casa, ad inizio anno, causa neopatentata pazza! Macchina con 310 mila km ma lucidissima, ceechi in lega, spoiler e quadrifogli laterali... Abbiamo fatto cosi assieme al carrozziere, che continuava a dire al perito che è una versione rara della 155 ahahahaha

Tu fa valere il fatto che è una versione particolare la v6, di sicura rilevanza storica. E fatti reggere il gioco dal carrozziere... Ho visto ottenere gran risultati facendo cosi!!!!! Tentar non nuoce!!! (3000 € sulla 155 che abbiamo in casa, ad inizio anno, causa neopatentata pazza! Macchina con 310 mila km ma lucidissima, ceechi in lega, spoiler e quadrifogli laterali... Abbiamo fatto cosi assieme al carrozziere, che continuava a dire al perito che è una versione rara della 155 ahahahaha

oltre a questo, se uno vuole se la fa periziare la vettura.

e che cazzzo....cosa lo paghiamo a fare il premio...

se me la sfasciano con quello che mi danno mica ne prendo un'altra...

Matti la tua 156 è ancora freschissima....falla periziare. le assicurazioni devono risarcire fino all'ammontare del danno anche se supera il "valore commerciale del veicolo" la devono finire con sto cavillo schifoso....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vi aggiorno su i fatti. Oggi mi ha chiamato il perito. Praticamente secondo loro l'auto prima del danno valeva 4000 fr e per sistemarla ci vogliono 8000fr. Siccome però l'ho pagata 4750 sono disposti a darmi quei soldi, ma tenendosi la macchina. Seconda opzione è valutare l'auto allo stato attuale e darmi la differenza lasciandomi la mia bella alfa. Ha detto che mi dará una risposta precisa mercoledì, ma dice che vale circa 500fr quindi probabilmente andrá a finire che mi tengo la bimba e mi becco 4250 fr che userò per sistemarla in Italia ovviamente... giacchè piglio 4 dischi nuovi.

Consigli per il colore? Ne vorrei uno non troppo comune ma che sia adeguato al tipo di Alfa.

Conoscete un buon carrozziere non lontano dalla frontiera svizzera??

X