Alfa 156 Sportwagon - 2.5 V6 24v Busso - Antracite Met. - 2002 - Ticino

Indovinate un po? Il perito dell'assicurazione dice che il danno supera il valore e mi chiamerá per prendere un accordo....

c'è poco da fare da noi si dice: mondo è mondo e mondo è paese quindi sempre lo stesso... :mad:

Sicuramente, il perito puntera' a non superare il valore commerciale della tua auto; tu cerca di ottenere il massimo dal perito.

Tu fa valere il fatto che è una versione particolare la v6, di sicura rilevanza storica. E fatti reggere il gioco dal carrozziere... Ho visto ottenere gran risultati facendo cosi!!!!! Tentar non nuoce!!! (3000 € sulla 155 che abbiamo in casa, ad inizio anno, causa neopatentata pazza! Macchina con 310 mila km ma lucidissima, ceechi in lega, spoiler e quadrifogli laterali... Abbiamo fatto cosi assieme al carrozziere, che continuava a dire al perito che è una versione rara della 155 ahahahaha

- Informazione Pubblicitaria -
Tu fa valere il fatto che è una versione particolare la v6, di sicura rilevanza storica. E fatti reggere il gioco dal carrozziere... Ho visto ottenere gran risultati facendo cosi!!!!! Tentar non nuoce!!! (3000 € sulla 155 che abbiamo in casa, ad inizio anno, causa neopatentata pazza! Macchina con 310 mila km ma lucidissima, ceechi in lega, spoiler e quadrifogli laterali... Abbiamo fatto cosi assieme al carrozziere, che continuava a dire al perito che è una versione rara della 155 ahahahaha

oltre a questo, se uno vuole se la fa periziare la vettura.

e che cazzzo....cosa lo paghiamo a fare il premio...

se me la sfasciano con quello che mi danno mica ne prendo un'altra...

Matti la tua 156 è ancora freschissima....falla periziare. le assicurazioni devono risarcire fino all'ammontare del danno anche se supera il "valore commerciale del veicolo" la devono finire con sto cavillo schifoso....

Grazie dei consigli. Appena mi contatterá il perito vi farò sapere. Comunque sta cosa del periziare mi è nuova...

Comunque io ho una fattura di 6100fr di pezzi cambiati nel 2011 che attestano anche la rettifica del motore... praticamente ha 10'000 km!! Ma in italia dove la fate periziare?

Vi aggiorno su i fatti. Oggi mi ha chiamato il perito. Praticamente secondo loro l'auto prima del danno valeva 4000 fr e per sistemarla ci vogliono 8000fr. Siccome però l'ho pagata 4750 sono disposti a darmi quei soldi, ma tenendosi la macchina. Seconda opzione è valutare l'auto allo stato attuale e darmi la differenza lasciandomi la mia bella alfa. Ha detto che mi dará una risposta precisa mercoledì, ma dice che vale circa 500fr quindi probabilmente andrá a finire che mi tengo la bimba e mi becco 4250 fr che userò per sistemarla in Italia ovviamente... giacchè piglio 4 dischi nuovi.

Consigli per il colore? Ne vorrei uno non troppo comune ma che sia adeguato al tipo di Alfa.

Conoscete un buon carrozziere non lontano dalla frontiera svizzera??

Non conosco il valore dei soldi svizzeri ma in ITALIA per cambiare colore all auto ti ci vogliono minimo minimo 2500 cocuzze a ROMA

X