Alfa 156 Sportwagon - 2.5 V6 24v Busso - Antracite Met. - 2002 - Ticino

è veramente un mostro motoristicamente parlando... e poi la 164 è ancora più cattiva ai bassi regimi poichè monta turbina mitsubishi

Sono ladriiiiii in ITALIA uno se compra magari na macchinaccia pe anda a lavora da 1000 euro e poi c è ne deve spende altri 300 400 minimo per il passaggio è uno schifo ragazzi

Purtroppo l'Italia è il paese delle Tasse qualunque cosa compri oltre al costo d'acquisto devi sempre rendere conto allo Stato.
Di per se il passaggio verrebbe tra costi per rifare i documenti circa un 200€ che sarebbero accettabili.
il problema che in Italia se il veicolo che acquisti supera i 53 kw di potenza devi pagare una sovratassa per ogni kw eccedente di 3,5 euro
in poche parole anche uno scassone degli anni 80 che vale 200 euro ma ha tanti cavalli ti svena quando fai il passaggio, a volte rendendo l'acquisto antieconomico come successe a me per quella famosa 164 V6TB che rimpiango tuttora
poi non dimentichiamo la tassa di possesso l'RCA ecc. .: protest :.

Infatti anche il passaggio del mio GTV se non sbaglio è stato sui 850 EURO da pazzi propio

a chi lo diteee Guagliòò:Indiavolato:...

Pigghia lu Vastuni e tira fora li denti...così "dovremmo" fare

[video=youtube;gEczFv-SKjc]http://www.youtube.com/watch?v=gEczFv-SKjc&feature=player_detailpage[/video]

Purtroppo l'Italia è il paese delle Tasse qualunque cosa compri oltre al costo d'acquisto devi sempre rendere conto allo Stato.
Di per se il passaggio verrebbe tra costi per rifare i documenti circa un 200€ che sarebbero accettabili.
il problema che in Italia se il veicolo che acquisti supera i 53 kw di potenza devi pagare una sovratassa per ogni kw eccedente di 3,5 euro
in poche parole anche uno scassone degli anni 80 che vale 200 euro ma ha tanti cavalli ti svena quando fai il passaggio, a volte rendendo l'acquisto antieconomico come successe a me per quella famosa 164 V6TB che rimpiango tuttora
poi non dimentichiamo la tassa di possesso l'RCA ecc. .: protest :.

A parte il fatto che 200 euro per un foglio di carta sono eccessivi, però il discorso dei kw in linea di massima ce anche in Svizzera, ma rientra nella tassa di circolazione che da voi sarebbe il bollo giusto?! Non nel passaggio di proprietá

- Informazione Pubblicitaria -
L'Italia del resto è diventata quasi contro le auto.... Tra passaggio di proprietà, bollo, superbollo oltre i 110kw, superbollo oltre i 184kw, assicurazioni da fuori di testa, benzina alle stelle.... In svizzera ci saranno le tasse ma mi sa che all'Italia non la si batte facilmente........ Un primato, in negativo....

L'Italia del resto è diventata quasi contro le auto.... Tra passaggio di proprietà, bollo, superbollo oltre i 110kw, superbollo oltre i 184kw, assicurazioni da fuori di testa, benzina alle stelle.... In svizzera ci saranno le tasse ma mi sa che all'Italia non la si batte facilmente........ Un primato, in negativo....

Guarda, calcolando che ho 22 anni pago (faccio in euro) 800 euro per l'RC auto (ora il parziale va via visto il danno totale) 500 euro per la tassa di circolazione, 32 euro per la vignetta dell'autostrada (qui niente caselli) e con 90 euro faccio il pieno.

Tutto ciò calcolando che una paga misera è di 2400 euro IN TICINO. Una buona paga sono 3600... dai 4000 in su è giá mica male... ovvio che giá in banca si raddoppia ma quelli sono altri lavori...

Guarda, calcolando che ho 22 anni pago (faccio in euro) 800 euro per l'RC auto (ora il parziale va via visto il danno totale) 500 euro per la tassa di circolazione, 32 euro per la vignetta dell'autostrada (qui niente caselli) e con 90 euro faccio il pieno.

Tutto ciò calcolando che una paga misera è di 2400 euro IN TICINO. Una buona paga sono 3600... dai 4000 in su è giá mica male... ovvio che giá in banca si raddoppia ma quelli sono altri lavori...

30 anni che studio e lavoro e in Ticino sarei considerato un poveraccio, con il mio stipendio.

:WC:

Lasciamo perdere, va...

IA

Ammazza 2400 EURO è una paga miseria? Quei sei signore co 2400 EURO :lolmemes: la paga miseria qua so 800 900 EURO ...
Da pazzi...

Qua fra poco sei signore se hai una pagnotta da mangiare e te la devi far bastare 30 giorni..

X