Alfa 156 Sportwagon Ti - 2.4 JTDm 20V - Nero - 2004 - CN

Mi sembrava già vista questa macchina.
Pensa, ripensa e spulcia ho trovato!
Era di un utente di un altro forum, forum sempre alfista gemello di questo.
L utente tra l altro proprio di bolzano come il concessionario.
É uno che non ha mai lesinato ne sulla qualità degli interventi, ne sulla manutenzione.
Era molto soddisfatto della Brera, soprattutto dopo le ultime migliorie.
Con l ultima mappa era arrivato a 267cv.
Da quello che si leggeva sul forum non ha mai avuto ne problemi ne sinistri.
 
Grazie mille, è possibile avere il link o nome del forum anche in privato perfavore
 
ho letto un po' di info sulla macchina, ora come ora nn credo abbia 267cv e dovrebbe avere solo più lo scarico, a sentire come suonava oggi.. cmq sia ha detto il venditore che avrebbe cercato di informarsi mal che vada la faccio rullare io, magari da romeo ferraris qui a milano, la cosa buona è che cmq ha sempre cercato di tenere bassa la coppia per preservare frizione e cambio. la macchina pare ok, più di così non so che fare...
 
Certo, la macchina a me è parsa impeccabile... Nessun rumore strano, nessun cigolio, nessun fischio nulla
 
Molto bene.
Come guida e prestazioni sei rimasto soddisfatto?
 
Molto, sinceramente abituato alla coppia della mia e alla
Spinta del diesel credevo mi deludesse, invece nonostante la massa ed il fatto che la coppia è poi distribuita sto 1750 mi è piaciuta veramente tanto...
 
Eccoci, tutto andato a buon fine.. Se non ci sono strani imprevisti, la prossima settimana dovrebbero consegnarmi la Brera...la mia 156 comunque rimane in casa e passa nelle mani di mio fratello... Presto aprirò un topic nella sezione apposita... :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ottimo ottimo
anche io ho lasciato la 156 in famiglia prendendo la 159