Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Azzurro carta da zucchero - MO

Bravo Cueza che le candelette devo farle anche io, almeno mi preparo al salasso!! Poi posta le foto del kit xenon e del risultato finale...Ciaooooo

Ho speso 113,00 € manodopera inclusa...inoltre mi hanno anche reincollato le minigonne a mia insaputa...non poteva andare meglio...dovrebbe arrivare oggi pomeriggio forse...cmq appena arriva faccio foto...

Dato che le poste tardano mi sono portato avanti....ho disegnato il foro prendendo le misure col calibro, ho sagomato la parte interna...ho costruito uno spessore in plastica da 2,5 cm x 1 cm da applicare al posto dell'inserto grigio chiaro e l'ho forato con una punta da 3mm per favorire l'areazione ed evitare l'appannamento, sta dentro a incastro però ho messo anche un po' di UHU per evitare che si tolga..ma è saldissimo...ecco le foto dei lavori effettuati..come vi pare...?!

Allegati

• DSC00007.jpg
    DSC00007.jpg
    42.6 KB · Visualizzazioni: 104
  • DSC00005.jpg
    DSC00005.jpg
    60.1 KB · Visualizzazioni: 140
  • DSC00006.jpg
    DSC00006.jpg
    55.2 KB · Visualizzazioni: 121
- Informazione Pubblicitaria -
Oilà ?! Come vi sembra la modifica raga ?? Forse oggi arriva il Kit e inizio a favri qualche fotuzza del tutto...mi sa che riesco a montarlo solo giovedì perchè tutti gli altri santi giorni il pome asono in università...

Heyla...kit xenon arrivato..foto fresche fresche....e anche problemi freschi freschi...il ballast di destra dove porca l'oca lo metto ??? Quello di sinistra sta comodissimo imbullonato al paramanicotto filtro in palstica...faccio due fori..metto delle groove antisvitamento e via..ma quello di destra mi preoccupa...dove lo piazzo ??? Ecco le foto..

Allegati

• DSC00002.jpg
    DSC00002.jpg
    114.6 KB · Visualizzazioni: 135
  • DSC00004.jpg
    DSC00004.jpg
    87.7 KB · Visualizzazioni: 109
  • DSC00005.jpg
    DSC00005.jpg
    79.4 KB · Visualizzazioni: 110
Ciao Cueza!! Io butterei un occhio alle guide... sono delle vere fonti di sapere!! Sicuramente troverai risposte. Dai, dai che vogliamo vedere il risultato...

Eheh...come promesso ecco le foto di tutto...le lampade di posizione dato che quelle gialle originali stavano male le ho cambiate per delle Simoni Racing H6W alogene da 4000K bianche...mazza che effetto...shokkante...ecco le foto di dove ho posizionato i ballast, del kit in azione e delle Simoni in azione....spesa totale 106,00 €..ore di lavoro 3...

Allegati

• DSC00007.jpg
    DSC00007.jpg
    58.1 KB · Visualizzazioni: 114
  • DSC00006.jpg
    DSC00006.jpg
    68.9 KB · Visualizzazioni: 114
  • DSC00005.jpg
    DSC00005.jpg
    98.8 KB · Visualizzazioni: 124
  • DSC00008.jpg
    DSC00008.jpg
    94.2 KB · Visualizzazioni: 115
  • DSC00009.jpg
    DSC00009.jpg
    81.8 KB · Visualizzazioni: 123
  • DSC00011.jpg
    DSC00011.jpg
    62.3 KB · Visualizzazioni: 121
Alla faccia del cacchio!! Complimenti, bel lavoro... Ma il ballast di dx non sarà troppo vicino al motore?? Attaccato sotto il coperchio non prende troppo caldo?

devo dire che hai fatto proprio un buon lavoro, a parte il fatto che secondo me sono troppo a vista le ballast, potrebbero farti problemi in fase di revisione o qualche agente un po troppo pignolo, a meno che non decida di smontarle nel primo caso. Comunque bravo.

Guarda per la revisione non ci sono problemi...probabilmente vedo di riuscire a mettere il ballast di sinistra all'interno della plastica copri maniccotto filtro..però devo vedere se ci sta..quello di destra (nelle foto ancora non c'erano) ha dado e controdado sotto e groove sopra...dato che vibra un po' deve essere ben saldo..per il calore devo dire che anche io ero dubbioso se metterlo li o meno..però contate che c'è lo spazio vuoto di 5-6 cm dove ci sta il ballast sotto e di fianco c'è il vuoto..poi a fianco un centimetro più in dentro c'è il carter copri distribuzione in plastica a poi altri 4 cm più in dentro il motore...quindi direi che non scalda più del dovuto...ho anche controllato dopo un ora di utilizzo..era addirituttra più caldo quello di sinistra sul copri-manicotto...quindi direi che siamo a posto. Poi...tra un po' perchè le ho appena cambiate...eheh...volevo sostituire le lampade di posizione con dei led 4 punti...li ho trovati sulla Baia già completi di ruba-tensione e resistenze(avendo un wattaggio minore delle originali il system check ti segnala un anomalia..per quello va messo un ruba-tensione per raggirare il check e far sembrare l'assorbimento di watt sempre omogeneo)...voi cosa ne dite...hanno 5000 gradi kelvin (circa 30 eurozzi tutto spedito)..fanno molta luce ed è bianchissima..non che le Simoni non siano belle..però di sicuro il led farebbe un altro effetto e il fascio di luce sarebbe moooolto più potente, oltre al fatto che i led hanno una vita che le alogene non si sognano nemmeno..volevo chiedervi a che cavo va collegato il rubatensione con le resistenza..mi hanno detto tra il + e il -...che dorvebbe essere + marrone e - grigio (sulla prime versioni..sulle altre sono tutti e due neri e si dovrebbe vedere il cavo che passa anche dagli altri portalampada..quello è il meno)...ma tutto ciò lo devo collegare ai due fili che arrivano al porta-lampada di posizione o a un altro cavo ???

Ultima modifica da un moderatore:
X