Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Azzurro carta da zucchero - MO

Fatto tutto...smontato la radio...attaccato il cavo fatto passare dentro il cruscotto e fatto uscire nel vano portaoggetti...tutto si è svolto come speravo...il cavetto alla fine l'ho comprato in un negozio di HI-Fi auto qui nella mia zona...pagato 15€...però almeno il tipo del negozio mi ha tolto la radio con le u in metallo fatte apposta per la blaupunkt...

Ottimo :) !! il cavetto lo hai fatto uscire dalla botola o hai forato il vano :confused: ?

io il cavo ipod lho fatto passare dalla botola, rimosso il coperchio, fatto un intacco largo quanto il connettore e rimontato tutto...
credo che Cueza abbia fatto lo stesso

Grazie dell'info Celicared, toglietemi una curiosità visto che siamo nel discorso: la radio deve necessariamente leggere i file mp3 o semplicemente "instrada" i file letti da ipod e lettori mp3 tramite entrata aux?

- Informazione Pubblicitaria -
riproduce il segnale audio a prescindere che sia mp3 da lettore o traccia audio da cdchanger

Giusto...la mia non legge gli MP3...ma se collego l'AUX lui come sorgente mi legge tutto...MP3, WMA...quello che ti pare...io ho fatto passare il filo in un buco che c'è appena sotto il vano portaoggetti e poi ho fatti passare il filo in un buchino che si creava dallo sportello..il cavo anche con lo sportello chiuso no si schiaccia...

Preciso...ma se invece di un lettore mp3 o di un ipod voglio collegare una chiavetta usb me lo sogno giusto? Posta delle foto, se ne hai fatte.Ciaoooooooo

Dovresti avere un software che ti permette di scegliere i file dalla chiavetta..ovvero un interfaccia grafica che non c'è...e inoltre dovresti avere non un semplice AUX IN ma una porta USB...penso sia possibile farlo ma devi mettere in conto di creare un interfaccia grafica da qualche parte...tipo carputer...non so se mi spiego...a meno che tu come chiavetta non intenda gli MP3 quelli con uscita USB..allora li l'interfaccia grafica è già sulla chiavetta e rimarrebbe più semplice...appena posso posto le foto di dove passa il cavetto..la qualità audio è stupenda...AH...come si fa per incrementare la potenza dell'impianto originale ??

Intendevo una chiavetta (pen drive...Boh??). Con quella mi hanno detto di usare un'interfaccia da collegare alla porta del caricatore cd, se hai una porta usb sulla radio gli mp3 li legge da sola e senza problemi...attendo le foto. Per incrementare non so, un ampli in teoria ma occhio alle casse: o le cambi o se le "forzi" troppo si sfondano! Ho visto che qui sul forum c'è una guida su come incrementare il Bose ma tu hai il Blaupunkt... Prova a spulciare in quella sezione magari c'è qualcosa.

per le chiavette usb ovvero quelle semplici che fungono da dispositivi di archiviazione, ci sono le apposite interfacce che vanno collegate allingresso del caricatore della radio.
poi invece il semplice cavo aux alla cui estremità termina con un jack cuffie...
infine ci sono le radio moderne che hanno gia tutto incorporato
chiuso ot

X