Perchè vi spiego...quello a cui l'ho chiesto gli ho detto che avrei voluto una luce il più bianca possibile...ovvero che non tende al blu...e mi ha consigliato di mettere l'8000 K..ma disponibile ha anche il 6000K...cosa devo fare allora prendo il 6000K...non è che il 6000K tira al blu ??
Allora prendo il 6000K...ma allora è più bianco il 6000K che l'8000K....?? Perchè il venditore di ha detto che invece se voglio la luce bianca devo prendere l'8000K ??? tanto costano uguali....lui nn ci guadagnerebbe nulla...
assolutamente no...la gradazione parte dal chiaro e tende al blu in ordine crescente quindi il 6000k é un bianco leggermente azzurrino ma che da l'effetto ghiaccio..invce l'8000k é già sulla colorazione azzurra..
Kit ordinato...HID CONVERSION KIT Xenon 6000K...ballast a basso assorbimento..tutto plug&play..solo da fare i fori nei tappi e via..arriva domani o dopo...appena posso vi metto le foto...di dove posiziono i ballast e del kit..comprato sulla baia a 100,00 € garanzia scritta con fattura di due anni su tutte le componenti elettroniche...mi sembra di aver fatto un affare...
Boh..fai conto che qui da noi nn spendi meno di 200,00 € solo per il kit, senza montaggio e balle varie..poi conta che circa 15 € sono di spedizione...quindi alla fine mi è venuto a costare 85 €...oggi la nasona è in officina...vado a ritirarla tra qualche oretta...diagnosi completa e sostituzione candelette...poi vi dico quanto ho speso..