Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Azzurro carta da zucchero - MO

Mah... La toora mi sembra sia fallita... Ma non ne ho la certezza... Non saranno AEZ?? L'immagine è minuscola anche salvandola sul pc e zoomando non si capisce...

Ciaooooooooo Cuezaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

forse si...sembrano questi...no ?!

Allegati

• AEZ_Xylo_ImageWhite_460x460.jpg
    AEZ_Xylo_ImageWhite_460x460.jpg
    39.2 KB · Visualizzazioni: 121
Non sono proprio loro ma si somigliano... Come quelli della foto 4 li ho visti montati su di un Civic 1.6 :WC: da 16" della AEZ... Non sono brutti ma per quella tipologia di cerchio preferisco OZ Racing... Lo so sono "viziato" ma più della OZ (per me) non esiste nulla... De gustibus.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Cueza, ho fatto una ricerchina veloce veloce solo per te... Non ho fatto distinzione di misure o fori, ho preso solo qualche immagine a titolo esplicativo (Tanto OZ produce quasi tutti i suoi modelli in più misure, colori e varianti apposite per svariati modelli di auto... Come tutte le ditte serie!). Io muoio per quelli bianchi... Ma sulla mia starebbero malissimo... Ah scusa il ritardo... ero in montagna per Pasqua... Ciaoooooooo!!!!

Allegati

• 29_big.jpg
    29_big.jpg
    23.9 KB · Visualizzazioni: 122
  • diabolikdevil_1097346032_oz_racing_f1_cup.jpg
    diabolikdevil_1097346032_oz_racing_f1_cup.jpg
    19.9 KB · Visualizzazioni: 119
  • ozsuperleggeragold.jpg
    ozsuperleggeragold.jpg
    27.9 KB · Visualizzazioni: 130
  • oz_ultraleggera_(gs).jpg
    oz_ultraleggera_(gs).jpg
    40.1 KB · Visualizzazioni: 113
  • OZ%20Racing%20Turismo%2002_jpgf7be1354-3ed3-42ba-b761-0321806d9725Large.jpg
    OZ%20Racing%20Turismo%2002_jpgf7be1354-3ed3-42ba-b761-0321806d9725Large.jpg
    28 KB · Visualizzazioni: 105
Gli ultimi sono una favola..vado a vedere se li fanno da 16"...

Ciao raga !!! Mi sono fatto sentire poco che sn sotto esame...per quest'estate ecco quali sono gli interventi che dovrei fare alla car:
- sostituzione della distribuzione
- sostituzione pompa dell'acqua
- sostituzione pastiglie anteriori e posteriori
- ricarica freon condizionatore
- rifacimento fiancata destra e incollatura minigonne
- filtri olio ecc..
- sostituzione pneumatici (se riesco anche cerchi...bisogna vedere il *****)

Quanto spenderò ??? Secondo me solo di meccanico senza le gomme e i fantomatici cerchi siamo sui 1.500 €...voi che dite ?

Ciao raga !!! Mi sono fatto sentire poco che sn sotto esame...per quest'estate ecco quali sono gli interventi che dovrei fare alla car:
- sostituzione della distribuzione
- sostituzione pompa dell'acqua
- sostituzione pastiglie anteriori e posteriori
- ricarica freon condizionatore
- rifacimento fiancata destra e incollatura minigonne
- filtri olio ecc..
- sostituzione pneumatici (se riesco anche cerchi...bisogna vedere il *****)

Quanto spenderò ??? Secondo me solo di meccanico senza le gomme e i fantomatici cerchi siamo sui 1.500 €...voi che dite ?

1500 senza cerchi e gomme???no no è tanto !!sarai sui 900/950...:decoccio:

Mah... A me in Alfa, per la mia fiancata dx, hanno chiesto 1200 euro...La distribuzione varia dai 400 ai 600 euro... il tagliando completo sui 400 euro e il freon 50/60 euro... Le gomme dai 300 euro in su... Non so Cueza, per me ti devi fare il segno della croce....

No beh..per la fiancata, le minigonne, paraurti davanti e dietro mi hanno chiesto 600 € (conosco il carrozziere)...distribuzione + pompa credo anche io sui 400 € con manodopera..per le gomme riesco a trovarle tutte e 4 a 200 € che siano da 15" 16" o 17"...il tagliando e le pastiglie penso 350 €..dovrei stare sui 1.550 € come avevo detto in precedenza..ma azz te l'hanno fatta pagare così tanto la fiancata ???

X