Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Azzurro carta da zucchero - MO

Non l'ho ancora fatta, anche perchè non so se riesco a tenerla... Comunque si, 1200 euro per tutta la fiancata (carrozziere Alfa Romeo) però conta che lavora divinamente... I conti che avevo fatto io si riferivano a prezzi pieni, senza contare "occasioni" o sconti, allora sei fortunato perchè risparmierai un botto!!

Beh ma non c'è qlk altro carrozziere che conosci che lavora bene...?? Perchè cavolo...sono davvero tanti...conta che la mia fiancata non è solo da carteggiare e riverniciare...devono essere stuccati anche alcuni sfregi che non si possono tirare fuori perchè sn nell'anima della portiera...non so se riesci a seguirmi...

Ti seguo, diciamo che sicuramente ci sono ma io nel limite del portafogli ho sempre cercato di appoggiarmi ad Alfa Romeo... e il carrozziere che ha tolto i ricordi del precedente proprietario e i miei "colpi di fortuna" è della rete ufficiale... Ultimamente qui in zona hanno aperto un "car clinic" che si occupa di carrozzeria e interni e c'è il mio "meccanico d'emergenza" (l'unico che ha toccato la mia "bimba" oltre ad A/R da quando è mia) che fa anche elettrauto e carrozziere ma li devo ancora interpellare... E non so come lavorano...

- Informazione Pubblicitaria -
Ti capisco...non è facile lasciarla in mani che non si conoscono...cmq volevo chiedervi alcune dritte sui sedili in pelle Momo...ho notato che da qlk settimana si sono formate delle fastidiose pieghette nel sedile del guidatore...con un pò di trattamenti di crema dovrebbero scomparire vero ? Adesso non posso farlo perchè è una settimana che diluvia...però appena smette inizio il trattamento..spero ritornino normali..anche perchè non capisco...li ho sempre usati con la massima cura...mai sole, mai acqua, ogni mese crema..insomma...non me lo merito..eheh...XD

Purtroppo la pelle è così... Puoi evitare che si screpolino o che si taglino, ma non puoi evitare che diventino "vissuti". Oltretutto dipende anche dall'imbottitura del sedile che col tempo si deteriora e lascia la pelle "vuota"...

Si beh..conta che io sono un perfezionista quindi le pieghette sono minime minime..cmq stamattina gli ho dato una bella passata di lozione per pelle e sembra rinvigorito...si è stesa la pelle...adesso vado avanti un gg si e uno no per 5 gg e vediamo come escono a fine trattamento..poi se riesco vi metto foto..

La nasona nel scendere un dosso si è fatta male...rigato il paraurti anteriore anche un po' di fianco...e completamente sradicato il passaruota interno...l'ho già ordinato...arriva in settimana..la prox...appena arriva vi faccio foto del pezzo nuovo e del danno...si è anche piegato un po' il braccietto di alluminio che sorregge il passaruota ma il carrozziere mi ha detto che me lo raddrizza lui...Sant'uomo..costo del ricambio 30 € spedito...mi sembra ottimo..montaggio vorrà sulla ventina di € presumo...vi tengo aggiornati

I dossi sono il peggior nemico delle Alfa,ti è andata bene.........

Mi è andata bene per il dosso ma non per il resto...mi ha lasciato a piedi...adesso è dal concessionario Alfa di Arcore..i lavori che verranno effettuati sono i seguenti:
- sostituzione kit frizione completo
- sostituzione cinghia di distribuzione
- sostituzione tendicinghia e cuscinetti
- sostituzione pompa dell'acqua e relative guarnizioni
- controllo livello olio e se serve cambio
- cambio filtri
- ricarica condizionatore
- controllo campanatura ammortizzatori e registro sterzo
- check completo pre-partenza (parto ad Agosto..)
Poi tra una settimana cambio le gomme...Falken Ziex e-192 185/65 R 15 TH...le monto e equilibro il tutto.
Spesa prevista..2.000 € circa...che botta raga...!!!!!!!!!!!!!

Wow... Che mazzata!!Vabbè guarda il lato positivo, almeno parti sereno e per un pò (jella permettendo...) sei a posto. Gli esami van bene?

X