Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Azzurro carta da zucchero - MO

Certo che le gomme da 15" su un' auto del genere la fanno proprio sfigurare, perchè non aggiungi alla spesa, visto che ci sei, 4 bei cerchi in lega e gomme da 17"???Sarebbe tutta un'altra storia.

Eh lo so ma c'è il Padre che vuole tenere i 15"....fosse per me metteri i 18"...eheh...nullaosta permettendo...cmq gli esami vanno bene...adesso ne ho 4 tra giugno e luglio...appena me la consegnano vi dico quanto ho speso e cosa mi hanno cambiato...

In bocca al lupo per gli esami......

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie !!! Macchina ritirata comunque...vi metto qui di seguito le lista delle operazioni e dei pezzi cambiati:
- kit frizione ric.
- cilindro frizione
- coperchio
- dado
- tutela car technyx
- paraolio 29,8x50x10
- gruppo com. distribuzione
- tendicinghia regolabile
- cinghia trasmissione
- tendicinghia fisso
- pompa acqua
- vite
- coperchio
- vite con rosetta
- paraflù puro Fiat sfuso
- sostituzione e verifica dei sopracitati con registrazione e controlli vari
Totale 1.117 €...insomma...pensavo di spendere molto di più..voi che dite come prezzo ci siamo...se poi riesco a capire se si può uploadare anche una scansione completa della fattura lo faccio...ma prima aspetto qlk1 un po' più esperto per darmi l'ok..intanto penso che la spesa totale si possa mettere...

A breve scarpette nuove Falken Ziex....

Grazie !!! Macchina ritirata comunque...vi metto qui di seguito le lista delle operazioni e dei pezzi cambiati:
- kit frizione ric.
- cilindro frizione
- coperchio
- dado
- tutela car technyx
- paraolio 29,8x50x10
- gruppo com. distribuzione
- tendicinghia regolabile
- cinghia trasmissione
- tendicinghia fisso
- pompa acqua
- vite
- coperchio
- vite con rosetta
- paraflù puro Fiat sfuso
- sostituzione e verifica dei sopracitati con registrazione e controlli vari
Totale 1.117 €...insomma...pensavo di spendere molto di più..voi che dite come prezzo ci siamo...se poi riesco a capire se si può uploadare anche una scansione completa della fattura lo faccio...ma prima aspetto qlk1 un po' più esperto per darmi l'ok..intanto penso che la spesa totale si possa mettere...

A breve scarpette nuove Falken Ziex....

è stato onesto...di cose ne ha fatte tante...

Ordinato anche le gomme adex....Falken Ziex-912 185/65 R15 88H TH...arriveranno verso fine settimana..prezzo veramente bomba...220,00 €...il montaggio e l'equilibratura mi costa 9,00 € a pneumatico..quindi siamo intorno ai 256,00 € montate e equilibrate...poi vi dico...è la prima volta che compro delle asimmetriche..Ah...oggi è arrivato anche il parasale Dx interno passaruota..comprato sulla baia a 30 €...lo porto a montare settimana prossima....poi è praticamente rimessa a nuovo...dopo le ferie preventivo incollatura minigonne e forse sostituzione del paraurti anteriore...

gomme montate ieri mattina...ma raga..è possibile che sono più strette di quelle che avevo su prima anche se sono sempre 185 ??? No perchè o me le ha gonfiate così a dismisura che si stringono o altrimenti le mie Solus K15 della Khumo anche se c'era scritto 185 non erano da 185....le ho messe di fianco...sn più larghe di almeno 2 cm...può darsi per l'eccessiva prezzione di gonfiaggio ??? cmq tengono molto molto bene...ho già fatto qlk test...a breve foto...

Mamma mia, non riesco proprio ad immaginarle gomme da 15" per 185 su un auto del genere, è come indossare scarpe di 2 numeri più piccole oppure....che so....andare a fare footing con le scarpe col tacco e suola di cuoio, questa è l'impressione che mi dà.

guarda ad essere sincero non stanno per niente male...oltretutto per il 15" è la misura giusta...di certo non sarebbe giusto gommare 185 un 16" o un 17"...ma il 15 direi che tra le due gommature disponibili questa è la migliore...a libretto monta anche le 195/60 mi pare...

Si infatti la larghezza 185 è più che adatta ad un cerchio 15", io mi riferivo proprio a tutta la ruota in sè che per un auto di questo segmento mi sembra troppo piccola.

Ultima modifica:
X