Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Azzurro carta da zucchero - MO

ciao Cueza_89!!allora ... ho tolto il catalizzatore centrale e ho messo un tubo in acciaio inox di diametro inferiore a quello originale!!! se vai nel mio link ci sono le foto!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ok vado grazie...per l'altro utente (scusa ma ha cambiato pagina e non mi ricordo il nick...) mi trovo molto bene...consumi diminuiti a 6.0L/100Km medio...istantaneo a 120 Km/h 4.5L/100Km...non fuma più allo scarico...più fluida nel salire di giri...insomma tutta un'altra storia rispetto a quello schifo originale in carta...ho scelto quello perchè semplicemente ce ne sono solo tre che io sappia SprintFilter, K&N e BMC che è il mio...ho semplicemente chiesto quale aveva in casa il ricambista...vanno tutti e tre molto bene a quanto so..
 
Ultima modifica da un moderatore:
hai fatto bene a prendere il BMC è il migliore !! Anche io monto il BMC, mi trovo benissimo!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Oltretutto se non vado errato è l'unico già fornito oliato nella confezione originale...mi pare che k&N abbia bisogno di essere oliato ulteriormente...correggetemi se sbaglio...
 
beh si.... il k&N non è oliato !! ma la maggior parte dei filtri non sono oliati!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
è normale che dopo penso 70 km i freni non siano ancora al 100% ?! cioè non riesco nemmeno a fare inserire l'ABS frenando su fondo bagnato...è normale..??!! contate che le ho cambiate tutte insieme le pastiglie...
 
ciao Cueza_89!! ma la spia del l'ABS accente quando freni???
 
Per il momento no...cioè...non entra l'ABS...lo sento che non tremola per niente il pedale...solo oggi ho tirato una frenata impressionante ed è entrato...ma azz ho quasi spaccato il pedale...il liquido dei freni c'è (altrimenti lo segnerebbe)...le pastiglie sono state sostituite sotto la mia supervisione con gli attrezzi giusti...il pedale mi risulta un po' troppo spugnoso...cosa potrebbe essere ?! Se hanno fatto qualche cazzata io non so cosa gli faccio a quelli del gommista...
 
ascolta!! se il pedale e spugnoso c'è sicuramente aria ne circuito!! devi fare lo spurgo..cioè devi far uscire l'aria che c'è dentro i tubi!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono d'accordo con quello che ti ha detto roby...
se poi fai anche cambiare l'olio nel impianto frenante è ancora meglio......:)