ciao Cueza_89!!allora ... ho tolto il catalizzatore centrale e ho messo un tubo in acciaio inox di diametro inferiore a quello originale!!! se vai nel mio link ci sono le foto!!!!!!
Ok vado grazie...per l'altro utente (scusa ma ha cambiato pagina e non mi ricordo il nick...) mi trovo molto bene...consumi diminuiti a 6.0L/100Km medio...istantaneo a 120 Km/h 4.5L/100Km...non fuma più allo scarico...più fluida nel salire di giri...insomma tutta un'altra storia rispetto a quello schifo originale in carta...ho scelto quello perchè semplicemente ce ne sono solo tre che io sappia SprintFilter, K&N e BMC che è il mio...ho semplicemente chiesto quale aveva in casa il ricambista...vanno tutti e tre molto bene a quanto so..
Oltretutto se non vado errato è l'unico già fornito oliato nella confezione originale...mi pare che k&N abbia bisogno di essere oliato ulteriormente...correggetemi se sbaglio...
è normale che dopo penso 70 km i freni non siano ancora al 100% ?! cioè non riesco nemmeno a fare inserire l'ABS frenando su fondo bagnato...è normale..??!! contate che le ho cambiate tutte insieme le pastiglie...
Per il momento no...cioè...non entra l'ABS...lo sento che non tremola per niente il pedale...solo oggi ho tirato una frenata impressionante ed è entrato...ma azz ho quasi spaccato il pedale...il liquido dei freni c'è (altrimenti lo segnerebbe)...le pastiglie sono state sostituite sotto la mia supervisione con gli attrezzi giusti...il pedale mi risulta un po' troppo spugnoso...cosa potrebbe essere ?! Se hanno fatto qualche cazzata io non so cosa gli faccio a quelli del gommista...