C
calicojack
Utente Cancellato
Re: Alfa 156 Sportwagon 1.9 Jtd Limited edition
i cerchi gta da 17" sotto la tua stanno anche meglio ke da me metti quelli io mi ci trovo benissimo ciao:decoccio:Però ragazzi il mio meccanico mi ha detto che è una limited edition...effettivamente ho cercato e hanno fatto un tot numero di 156 che avevano delle caratteristiche particolari..questa secondo lui è una di quelle...potete darmi qualche informazione in più a riguardo ? così per curiosità...magari la spaccio per una limited e poi non lo è...cmq le condizioni attuali sn identiche a parte che ho cambiato le maniglie interne, che erano diventate appiccicose (unica pecca il fatto che i led sono verdi e non rossi come il resto della luminaria (ma ho già visto una guida a riguardo e appena ho tempo li modifico...eheh) e che mi hanno fatto una rigata sulla fiancata DX...in un parcheggio di un Lounge bar..che comunque ho messo a posto come meglio potevo con polish e tutto..in superficie è come nuova però in controluce il solchetto della riga rimane...volevo cambiare i cerchi..voi cosa ne dite..?? Intanto aspetto i Bilstein B4 che miglioreranno l'assetto..