Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Azzurro carta da zucchero - MO

Re: Alfa 156 Sportwagon 1.9 Jtd Limited edition

Però ragazzi il mio meccanico mi ha detto che è una limited edition...effettivamente ho cercato e hanno fatto un tot numero di 156 che avevano delle caratteristiche particolari..questa secondo lui è una di quelle...potete darmi qualche informazione in più a riguardo ? così per curiosità...magari la spaccio per una limited e poi non lo è...cmq le condizioni attuali sn identiche a parte che ho cambiato le maniglie interne, che erano diventate appiccicose (unica pecca il fatto che i led sono verdi e non rossi come il resto della luminaria (ma ho già visto una guida a riguardo e appena ho tempo li modifico...eheh) e che mi hanno fatto una rigata sulla fiancata DX...in un parcheggio di un Lounge bar..che comunque ho messo a posto come meglio potevo con polish e tutto..in superficie è come nuova però in controluce il solchetto della riga rimane...volevo cambiare i cerchi..voi cosa ne dite..?? Intanto aspetto i Bilstein B4 che miglioreranno l'assetto..
i cerchi gta da 17" sotto la tua stanno anche meglio ke da me metti quelli io mi ci trovo benissimo ciao:decoccio:

ragazzi se vi interessa ho 4 cerchi modello TI da 17 pollici originali Alfa ( e non gli aftermarket) gommati goodyear eagle F1 con circa 5000km... se vi interessano contattatemi ;-)

Test autolavaggio compiuto...nelle frecce non entra nemmeno un filo d'acqua...e contando che uno stress del genere non si verificherebbe mai direi che sn OTTIME...aspetto vs commenti...dai...ora sta molto meglio con le gemme nuove...:cool:
Avendo fatto tutti i test del caso rendo disponibili Kit di Gemme trasparenti Lexus Style per Alfa 156 1^ e 2^ serie fornite di lampadine arancioni...installazione Plug & Play 25,00 € spedite...sono identiche alle originali...

- Informazione Pubblicitaria -
Molto belle, complimenti :) ... Ti do lo stesso suggerimento che mi diede il capomeccanico Alfa quando montai le mie :D : tieniti da parte quelle originali che in giro è pieno di :msmiley1: che si :liebe076: quelle bianche... a me (per ora...) non è successo e spero neanche a te! Ah... Per l'esame: vedrai che ti rifarai :grinser002:

Ultima modifica da un moderatore:
Eheh...per l'esame ho lo scritto l'11 e l'orale il 18...vi tengo aggiornati...cmq le ho tenute da parte certamente quelle vecchie...gli ho dato una bella spolverata e ho tenuto via le lampadine bianche.....curiosità: ma perchè quelle arancio che mi hanno fornito sono leggermente più piccole ??? Altra: che lampadine vanno bene sulla 156 per simulare lo Xenon...se mi sapete dire magari il modello...

:fragend013: Sono più piccole probabilmente per non farsi notare più di tanto (troppo grosse "stonerebbero"... .: sgrat :. ) e per lo xenon... bah... io ne ho provate parecchie ma il risultato è stato più che deludente! :put_down: Le migliori che ho montato sono le eXtra Rainbow che danno più luce (niente di miracoloso) e danno un fascio "multicolor" simpatico, le trovi nei supermercati di molti centri commerciali e non costano molto :smiley_004: ma se vuoi un bel risultato è meglio un kit xenon da 6000°K, costicchia ma rende :lol2: :lol2: !!

Si parlava proprio di questo nell'altra discussione sugli xenon, attualmenete un kit xenon della HID6000k per alfa 156 costa 70€, meglio mettere il kit che comprare le famose lampade ultrawhite che non servono ad un ca...o, e costano pure parecchio, ho sentito di modelli che costavano 46€ o qualcosa del genere.:)

Avete ragione...raga appello urgente...foto di alfa che montano cerchi da 16" tuttii modelli possibili..

Azz... :smiley_001: :eek: :smiley_001: Stai chiedendo praticamente di postare le foto di metà della produzione mondiale di cerchi in lega!!! :grinser021: :grinser021: .:crepap:. Scherzi a parte sarebbe comunque un numero estremo di modelli.... :Eye:

Ok...sto valutando di mettere i TI da 16" li ho visti ieri sera montati su una 147 in misura 205/55 R16 e me ne sono innamorato..su Ebay si trovano a 300€ circa..voi che ne dite ???

X