Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Azzurro carta da zucchero - MO

Grazie del consiglio...provvederò anche a quello allora...attendo i cash per completare l'opera...
 
Ciao raga....oggi mi sono messo di buona lena e ho effettuato il primo cambiamento...si parte sempre dalle piccole cose per raggiungere un grande risultato...eheh...ho messo lo stemmino nuovo (originale di mamma ALfa...costicchia ma la resa è ottima)...ecco qualche foto work-in-progress e del risultato finito....da notare quanto era sbiadito quello di prima..LoL !!!
 

Allegati

  • DSC00004.jpg
    DSC00004.jpg
    104.6 KB · Visualizzazioni: 188
  • DSC00009.jpg
    DSC00009.jpg
    99.1 KB · Visualizzazioni: 189
  • DSC00012.jpg
    DSC00012.jpg
    77.9 KB · Visualizzazioni: 180
  • DSC00013.jpg
    DSC00013.jpg
    56.1 KB · Visualizzazioni: 184
Molto bello, dovrei farlo anche io... Non è per farmi i fatti tuoi ma quanto ti è costato? Solo il logo circolare giusto??
 
Allora...il lavoro è molto complesso infatti se guardi la seconda foto noterai che c'è un foro...che ho dovuto praticare per spingere da dietro lo stemma che altrimenti non sarebbe mai più uscito...adesso mom dovrebbe creare problemi anche perchè è protetta come zona...speriamo non si stacchi...lo stemma più le due mollettine nere che vedi in foto vengono quasi 6 scudi (uno scudo sono cinque euro..fatti i calcoli che nn so se lo potevo scrivere per il regolamento)....adesso però ho paura che avendo fatto il buco entri magari aria e acqua e lo stemma si stacchi...c'è questo rischio ?...E' posto in una posizione dove praticamente è impossibile che penetri acqua ma dato che la lavo spesso magari qlk goccia ci scappa...boh..tenendo conto che le mollettine sn nuove di zecca dovrebbe stare su lo stesso...cmq Pitbull quando fai il lavoro non cercare di staccare lo stemma facendo leva col cacciavite che rovini la cromatura triangolare dello scudino...piuttosto fai come ho fatto io....smonti tutto...scaldi la punta di una forbice sul fornello e quando è bella bordò pratichi un buco di diametro simile a un mignolo...poi aspetti che la plastica asciughi e riempi il buchino di acqua bollente...lo lasci li per una decina di minuti e poi entrando dal buco che hai creato inserisci un oggetto che ti permette di fare leva tirando martellate...nn troppo forti...lo stemmino dopo un po' esce..
 
Raga ho bisogno di un consiglio...vorrei sapere da voi quali frecce vi sembrano le più belle tra queste...Pitbull tu che modello monti ??? Io ero per quelle in mezzo...che sn come le originali ma sono bianche..sono come quelle che monta la restyling giusto ???
 

Allegati

  • a237_1.JPG
    a237_1.JPG
    15 KB · Visualizzazioni: 152
  • c151_1_sbl.JPG
    c151_1_sbl.JPG
    19.5 KB · Visualizzazioni: 149
  • f914_1_sbl.JPG
    f914_1_sbl.JPG
    22 KB · Visualizzazioni: 159
Raga ho bisogno di un consiglio...vorrei sapere da voi quali frecce vi sembrano le più belle tra queste...Pitbull tu che modello monti ??? Io ero per quelle in mezzo...che sn come le originali ma sono bianche..sono come quelle che monta la restyling giusto ???
io il secondo tipo le ho gia comprate 2 volte perche quella di sinistra non combacia con il profilo e credimi acquistate in 2 posti diversi e sempre lo stesso problema solo al lato sinistro!
per quelle a led le ho viste montate e sono troppo in rilievo
 
Io le mie le ho comprate in concessionaria, costano relativamente una ca****a e sei sicuro del montaggio perfetto. Comunque esteticamente sono uguali a quelle in mezzo (se vuoi puoi "buttare un occhio" sul mio link nella firma).Che "sbattimento" il cambio stemma!! Complimenti per la pazienza!Comunque grazie delle info!
 
io il secondo tipo le ho gia comprate 2 volte perche quella di sinistra non combacia con il profilo e credimi acquistate in 2 posti diversi e sempre lo stesso problema solo al lato sinistro!
per quelle a led le ho viste montate e sono troppo in rilievo

Quelle della foto 1 fanno pena, quella di sinistra ho dovuto scaldarla col phon perchè oltre a sporgere un tot (chissà perchè sempre a sx) non stava nemmeno in sede e rischiavo di perderla per strada. P.S. sono made in cina...
Quelle della foto 3 invece sono ok (le fanno in italia), le mie perlomeno erano realizzate bene. Tra l'altro sulla macchina color argento secondo me ci stavano una favola...

:decoccio:
 
Ascolta Pitbull quanto le hai pagate quelle originali di ricambio ??? così per sapere...quindi meglio non comprare quelle nn originali...ma la lampadina dentro però devo prenderla arancio e è già arancio quella della mia ???

Ah..cmq raga quelle della terza e della seconda foto sono tutte e due made in Italy...non è che se vanno bene quelle della terza vanno bene anche quelle della seconda dato che il venditore è lo stesso ?????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oltretutto leggevo adesso i feed che gli hanno lasciato gli utenti per lo stesso articolo e sono tutti soddisfatti...inoltre abitando attaccato a lui gli ho chiesto se è possibile la consegna a mano per verificare prima dell'acquisto se le frecce combaciano effettivamente bene...poi vi faccio sapere come va a finire..penso di andare a vederle fine settimana prossimo che adex ho gli esami all'uni..