Alfa 156 SW - 1.9 JTD - Classic - Blu Notte - 2004 - UD

non ti resta che chiudere l'egr e poi fare la pulizia aspirazione con lo spray! Ciao emiliano!

Ciao Capitano, scusa se non mi sono fatto sentire ma l'auto della fidanzata sta dando gli ultimi segni di vita e ho dovuto buttarmi con una certa urgenza alla ricerca di un'altra auto sostitutiva. E ovviamente non poteva essere che Alfa (la trovi nel mio garage)!

Per questo non posso ancora occuparmi di chiudere l'EGR sulla Giugiaro, perchè la "new entry" ha bisogno di fare qualche lavoretto a livello di carrozzeria - diverse sportellate su di una fiancata ed un graffio sul cofano. Penso partiranno sui 500 eurozzi.

E così mi tocca rimandare per l'ennesima volta sia l'EGR che i cerchi in lega... acquisti che con tutta probabilità potrò permettermi solo con la tredicesima.:fragend013:

Ultima modifica:
Bellona anche l'altra 56. Sopratutto gli interni..Adesso ti tocca coccolarne 2! Ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Anche oggi ho trovato una nuova bozza sulla portiera a rallegrarmi la giornata. E proprio a metà portiera, sullo spigolo vivo, dove si vede a un chilometro. Ovviamente un i..ota è sceso "comodo" ed ha pensato bene di non lasciare il benchè minimo biglietto. Ormai se vai al centro commerciale o al supermercato o in qualsiasi altro posto affollato, devi parcheggiare la macchina in culo ai lupi perchè non te la tocchino. E comunque ci sarà il beota che scorgerà con stupore il posto dove hai parcheggiato e cercherà di mettersi con la sua culocar a fianco alla tua, con le conseguenze che conosciamo.

Conclusione: prossimamente voleranno 250 euro nelle tasche del mio carrozziere. E addio cerchi. Grazie emerito... grazie.

Ultima modifica:
Re: Alfa 156 SW - 1.9 JTD - Classic - Blu Notte - 2004 - Udine

Complimenti........
Mi piace veramente tanto come ti prendi cura della 156
dalle foto sembra la mia
finalmente ho trovato persone che sanno come va trattata un alfa

Ti ringrazio, la lavo ogni 3/4 settimane e poi cera, controllo liquidi, gomme e pulizia interni. Guidarla è veramente un piacere ma purtroppo tenerla a posto fuori è diventato un leasing. In un anno ho speso, fra questa e l'altra 156, 1000 euro dal carrozziere, solo per riparare i danni fatti da sconosciuti. La gente si è imbarbarita.

infatti io dopo due giorni che l'avevo fatta riverniciare ho trovato il paraurti post strusciato...........e immagina le...........
purtroppo oggi nn c'e' rispetto di niente e di nessuno

Anche oggi ho trovato una nuova bozza sulla portiera a rallegrarmi la giornata. E proprio a metà portiera, sullo spigolo vivo, dove si vede a un chilometro. Ovviamente un i..ota è sceso "comodo" ed ha pensato bene di non lasciare il benchè minimo biglietto. Ormai se vai al centro commerciale o al supermercato o in qualsiasi altro posto affollato, devi parcheggiare la macchina in culo ai lupi perchè non te la tocchino. E comunque ci sarà il beota che scorgerà con stupore il posto dove hai parcheggiato e cercherà di mettersi con la sua culocar a fianco alla tua, con le conseguenze che conosciamo.

Conclusione: prossimamente voleranno 250 euro nelle tasche del mio carrozziere. E addio cerchi. Grazie emerito... grazie.

Credevo di essere l'unico ***** malato che parcheggia in culo al mondo e si fa 3 kilometri a piedi, pur di essere sicuro che nessuno tocchi la piccola. E quando sono andato in croazia?! Ogni 2 ore la salivo dalla spiaggia al parcheggio per spostarla e tenerla sempre all'ombra! Mitico..

No, stai tranquillo che siamo in due. Io poi avendo auto scure sono sempre alla ricerca della zona d'ombra, altrimenti poi devo aspettarmi il forno crematorio. Comunque oggi facevano 32 gradi e sono stato dalle 14 alle 19 a lucidare l'auto e anche se ero all'ombra credevo di morire da un momento all'altro fra i fumi degli spray e le pattuglie di insetti che cercando refrigerio nell'acqua non sdegnavano di pizzicarmi. Ma per l'Alfa questo ed altro :lol2:

Dai un giorno ci troviamo con un paio di birre e le nostre piccole, e tra una birra e l'altra le laviamo! Hahaha

X