Alfa 156 SW - 1.9 JTD - Classic - Blu Notte - 2004 - UD

Prima o poi la vedro dal vivo, spero! Ben fatta, io sto mettendo i dindi da parte per montare sulla mia gli ultraleggera.. Ho trovato uno negozio che me li da nuovi a 650 euro con garanzia!!

Ultima modifica da un moderatore:
Autoradio originale rimontato. Sono nel periodo "Back to basics" :eclipsee_steering:

Bellissima, e bellissime foto!!! :)

ovviamente tutta un altra cosa con i cerchi in lega...

se non costassero nel complesso un patrimonio, e se a napoli avessimo strade migliori... senza dubbio metterei i 17 della GTA :)

molto bella cmq!!! :)

- Informazione Pubblicitaria -
Bellissima, e bellissime foto!!! :)

ovviamente tutta un altra cosa con i cerchi in lega...

se non costassero nel complesso un patrimonio, e se a napoli avessimo strade migliori... senza dubbio metterei i 17 della GTA :)

molto bella cmq!!! :)
Già le maledette strade italiane, ma peggio ancora le maledette strade del sud. Io sai come ho fatto? Se ve lo dico mi prendete per pazzo in pratica ho 2 treni di gomme e cerchi quando l'ammiraglia e di festa il giorno prima vado a fare il cambio :).: lol :.

Perchè non te li cambi da solo? Ti compri il crik idrulico a leva (20 euri) una dinamomtrica semplice e via.. Vanno stretti a 85-105 Nm i tuoi dadi.

Ciao Turbodiesel , bellissima anche la Giugiaro .. sono passato prima a vedere la 156 De Silva .. beh quello è il mio primo amore ..bellissima però anche questa .. e poi ha sempre quei 3 numerini magici ... 1 . 5 . 6. eheh ;)

:decoccio:

Anche io sono molto combattuto e non so quale preferire delle due! Hai anche tu un garage? Non riesco a trovarlo!

Anche io sono molto combattuto e non so quale preferire delle due! Hai anche tu un garage? Non riesco a trovarlo!

Le alfa sono come dei figli, non se ne può preferire una sull'altra :grinser005::grinser005::grinser005: adoro le 156 sopratutto sportwagon, complimenti.

Mi capita veramente sempre piu di rado di vedere delle auto con qualche anno sulle spalle tenute in maniera maniacale. Poi quando sono 156 mi fa ancora piu piacere e turbodiesel e maurizio ... ( come anche altri ) ne sono un esempio concreto. Bravi ragazzi !!! :)

X