Alfa 156 SW - 1.9 JTD - Classic - Blu Notte - 2004 - UD

Complimenti anche per questo splendido esemplare, curato come si deve!

Grazie Giobart! Oggi ho portato "la lunga" a verniciare una portiera, posteriore lato guida. Purtroppo questa era leggermente rientrata data la bella sportellata presa la settimana scorsa. Speriamo in un buon risultato, il "medico" si prende 200 sacchi...
Nel frattempo la supercar sostitutiva è... una Clio 1.1 del '92... :WC:

Complimenti bellissima alfa... Ti posso fare una domanda? che e 115 cavalli o 140?

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per i complimenti. E' la 115 CV, un po' asinella :p

In arrivo cerchi da 16'' della 147 Distinctive (quelli a razze per intenderci) usati, con montate Turanza ER300 seminuove.

Ultima modifica:
Subito dopo averli montati voglio la foto :)

Cerchi e gomme ritirati ieri mattina alle 10 e montati la sera alle 18. Stamattina lavaggio accurato della "lunga" e sigillante. Ecco po' di foto dei nuovi arrivati (mi sono fatto anche un bel giretto eh). Finalmente non vado più in giro in ciabatte!!!

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
cerchi molto belli!!
ci stanno da dio...danno ancora più eleganza alla tua alfa!!

Grazie andre! Anche io trovo che gli diano un chè di leggerezza e nei limiti sportività. Quelli a 5 fori, belli sulla berlina 1a serie, l'avrebbero resa invece più tozza. Le mie impressioni, passando dai 185/65R15 ai 205/55R16 sono senz'altro positive. Lo sterzo è più preciso, ho perso un filo di ripresa, tuttavia il confort è rimasto invariato, ringraziando, credo, quei 2cm di larghezza in più per ruota.

X