Alfa 156 sw - 2.0 JTS 166 CV. - Grigio Chiaro - 2003 - AN

ho appena acquistato il kit pulizia da un mio amico che ha un autolavaggio e ha tre tipi di pelle!appena smette di piovere la coccolo un po' ma spero di risolvere il problema che spara a freddo.

in settimana vedo se mi cambiano le bobine e poi vedo se continua a sparare.se lo fa dovro' cambiare le candele ma quelle mi tocca pagarle.speriamo che sia di corrente il problema.

dimani in officina e vediamo se trovano il diffetto e sento il costo del tubo gta.fine sett credo montero i cerchi e poi cambiero l'olio cambio che sembra duro. che olio mi consigliate?

- Informazione Pubblicitaria -
Per l'olio del cambio ti consiglio di mettere quello che ti prescrive da libretto, pero' con l'aggiunta dell'adittivo xr1 al 6%.L'ho fatto sulla Brera con risultato eccellente dandomi un inserimento delle marce fluido e preciso a qualsiasi regime.

Quanto dura l'effetto dell'additivo?

Quanto dura l'effetto dell'additivo?

Praticamente l'ho messo un anno fa', e ti posso confermare che il cambio lavora ancora benissimo e non noto differenze dal primo giorno che lo messo.Comuncque sul flaccone d'xr1 non ci sono descrizioni inerenti alla durata, quindi lo testero' con il tempo.

bene bene bene!appena arrivato e in officina hanno controllato le can dele e pulito le bobine e adesso vediamo se hanno risolto. per l'additivo lo avevo messo nella 147 e anche li la differenza era notevole. quindi danilo confermi che va bene? dimenticavo che il tubo aspirazione senza risuonatore costa 78 euro piu iva!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedo se lo trovo usato o scontato.

bene bene bene!appena arrivato e in officina hanno controllato le can dele e pulito le bobine e adesso vediamo se hanno risolto. per l'additivo lo avevo messo nella 147 e anche li la differenza era notevole. quindi danilo confermi che va bene? dimenticavo che il tubo aspirazione senza risuonatore costa 78 euro piu iva!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedo se lo trovo usato o scontato.

butta l'occhio in 147/motori TS/tubo alla GTa un ragazzo ha trovato qualcosa a 12€

controllo perche' e' molts la differenza. intanto lil diffetto dello sparo aumenta e lo fa anche a caldo. adesso ho tel e credo che cambieremo le bobine( tutte) e poi vedremo se continua.per il tubo controllo subito.intanto ho messo cerchi e gomme e la diff si sente molto.

ancora niente per le bobine. ragazzi ma devo cambiareanchelecandele odevo aspettare?

X