ho appena acquistato il kit pulizia da un mio amico che ha un autolavaggio e ha tre tipi di pelle!appena smette di piovere la coccolo un po' ma spero di risolvere il problema che spara a freddo.
in settimana vedo se mi cambiano le bobine e poi vedo se continua a sparare.se lo fa dovro' cambiare le candele ma quelle mi tocca pagarle.speriamo che sia di corrente il problema.
dimani in officina e vediamo se trovano il diffetto e sento il costo del tubo gta.fine sett credo montero i cerchi e poi cambiero l'olio cambio che sembra duro. che olio mi consigliate?
Per l'olio del cambio ti consiglio di mettere quello che ti prescrive da libretto, pero' con l'aggiunta dell'adittivo xr1 al 6%.L'ho fatto sulla Brera con risultato eccellente dandomi un inserimento delle marce fluido e preciso a qualsiasi regime.
Praticamente l'ho messo un anno fa', e ti posso confermare che il cambio lavora ancora benissimo e non noto differenze dal primo giorno che lo messo.Comuncque sul flaccone d'xr1 non ci sono descrizioni inerenti alla durata, quindi lo testero' con il tempo.
bene bene bene!appena arrivato e in officina hanno controllato le can dele e pulito le bobine e adesso vediamo se hanno risolto. per l'additivo lo avevo messo nella 147 e anche li la differenza era notevole. quindi danilo confermi che va bene? dimenticavo che il tubo aspirazione senza risuonatore costa 78 euro piu iva!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedo se lo trovo usato o scontato.
bene bene bene!appena arrivato e in officina hanno controllato le can dele e pulito le bobine e adesso vediamo se hanno risolto. per l'additivo lo avevo messo nella 147 e anche li la differenza era notevole. quindi danilo confermi che va bene? dimenticavo che il tubo aspirazione senza risuonatore costa 78 euro piu iva!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedo se lo trovo usato o scontato.
controllo perche' e' molts la differenza. intanto lil diffetto dello sparo aumenta e lo fa anche a caldo. adesso ho tel e credo che cambieremo le bobine( tutte) e poi vedremo se continua.per il tubo controllo subito.intanto ho messo cerchi e gomme e la diff si sente molto.