Alfa 156 sw - 2.0 JTS 166 CV. - Grigio Chiaro - 2003 - AN

strappa tuttaaaaaaa!

non sembra che oltre in accelerazione e soppratutto da ferma e' come se perdesse delle battute di cilindro.da 4 cilindri a 3 e dopo un secondo a 4 e continua cosi!

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi ancora nulla per il cambio bobine e in piu' la sospensione sx post sbarattola tutta e credo sia saltato un cuscinetto dx anteriore.non ci credo e' impossibile !!!!!appena presa. ho deciso di farla benedire bene bene!

ragazzi giovedi la mia jts va in officina per le bobine,candele,cuscinetto ruota rotto,e sospensione post dx che sbarattola da matti.spero di risolvere tutto e poi vi faccio sapere anche per un impianto gpl che ha montato un mio amico sul jts....credo montero' anche un filtro.

eccomi qua e ho ritirato la mia jts. allora ho cambiato bobine e candele e adesso va molto molto meglio. a parte la barra stabilizzatrice che fa tanti rumori per via dei gommini finiti non so come a 50000 km ma ancora a circa 60 km orari saltella e da ferma ogni tanto da un colpo nel senso che e' come prima che sembra gli manca la corrente.ragazzi sapete aiutarmi?ora spinge molto di più di prima dai 2500 giri ma sotto e' piu' morta.adesso cambio filtro benz e presto il filtro aria ma non credo risolvo il problema. per i gommini della barra sapete se li posso sostituire?

Scusami ma non ho capito il difetto ... Che significa "sembra che gli manchi corrente" ?

sono passato dal mappatore e oggi la devo riportare in officina perché sembra che sia troppo grassa come carburazione . ha lo scarico tutto nero e fa sempre quel difetto . max non so spiegarti ma e' come se prendi un carburatore e quando acceleri e rilasci poi si ingolfa . ha detto che per lui sono le sonde e i sensori dell'aria che segnano male e la centralina ingrassa e imbratta tutte le candele.

X