Alfa 156 sw - 2.0 JTS 166 CV. - Grigio Chiaro - 2003 - AN

grazieee andrea. poi ho controllato e' del 09 del 2003 Quindi dovrbbe essere apposto.

ragazzi sono andato a farmi fare un preventivo per le gomme e i cerchi e ci vogliono 900 euro per entrambi da 16. cerchi mak e gomme che non ricordo il nome ma sono sottomarca michelin.

- Informazione Pubblicitaria -
Ti consiglio di verificare che i cerchi siano 5x98 senza bulloni flottanti ... Cosi' eviti qualsiasi tipo di problema di assetto

i cerchi sono 5 x98 e senza bulloni flottanti ma il nome mi fugge. se riesco vi metto una foto.sono grigio lucido e costano 500 e sono 16 x7.

Con 200 euro in più ti fai gli ultraleggera OZ.

www.vwgolfclub.it_forum_uploads_monthly_04_2010_post_19016_1270387923.jpg

per me e' gia tanto quelli. comunque cerco se trovo qualcosa di usato messo bene magari gia gommati

ragazzi ho trovato i tristar da 17 e credo che prendero' quelli se messi bene. sinceramente preferivo i multirazze ma non si trovano e i tristar li avevo sulla 147 e mi piacciono da morire ma sono da 17 .poi cerchero' le gomme ma non credo di ottimq marca. finestrino sistemato ma credo abbia problemi di corrente a freddo. ragazzi comme gomme cosa consigliate?da 17 le ho trovate a 70 euro.....!nessuno di voi vende cerchi e gomme?

Quelli sulla 156 non c'azzeccano proprio, la rendono tozza. Poi sono fra i più pesanti, non per niente vedi che su subito.it è pieno di quei cerchi. Non prendere niente di già gommato, a meno che le gomme siano veramente come nuove, altrimenti ti ritroverai a cambiarle fra qualche mese e dovrai spendere due volte per montaggio ed equilibratura. La gomma usata non è quasi mai un affare... Prendi un cerchio buono da 16'', da 17'' solo se macini pochi chilometri all'anno, sui 15000, o se sei fanatico dell'estetica e quindi preparati, come me, a mettere da parte ogni mese qualche soldo per stare dietro a cerchi storti e sospensioni sofferenti.

Ultima modifica:
E metterci sui 4 bei cerchi da 17" mod. GTA? Sono il top esteticamente! E poi meglio fare un piccolo sacrificio e montare 4 belle gomme, che ti fanno guidare in sicurezza!

X