Alfa 156 sw - 2.0 JTS 166 CV. - Grigio Chiaro - 2003 - AN

ragazzi i dati precisi purtroppo non li ho ma ha detto solo che non variano cioe' che a qualsiasi regime segnano sempre uguale anche da fermo. martedì la porto in officina per la sostituzione.speriamo che con questa siamo ok dopo.

- Informazione Pubblicitaria -
mi sembra strano che nessuna sonda funzioni e non ti si accenda nulla ... ti consiglio comunque di capire bene cosa stia facendo l'officina dove hai portato la tua auto ...

oggi la porto al conc in ancona che e' dove mi servo. mi sostituiscono le sonde in testa e qelle a valle le puliscono e vediamo perché sembra siano le due in alto.poi vi faccio sapere altrimenti questa volta sono stanco dei loro giochibni

ragazzi appena ritirata e funziona tutto!dopo vi scrivo i dati!

ragazzi mi si e' rotto l'alza vetro dx anteriore.non ci credo!adesso il jts va molto bene ma sembra calato si prestazioni che cambiano dal giorno alla sera e quindi deduco che sia il calore esterno che incide di molto sulla resa.

Spero che non sia nulla di importante e che potrai ripararlo in breve.:cool:

mi dovrebbe passare l'alza vetro in garanzia ma nel frattempo sto cercando uno scarico per la mia jts. credo che montero' solo il silenziatore ma non lo voglio esageratamente rumoroso ma solo un pochino piu'......cupo!

X