eccoci qua ancora. la jts ancora non va bene e per paura che fosse il filtro gli ho montato un bmc intercambiabile all'originale e....l'auto non solo al minimo e' come se andasse a tre ma strappa e ha swegnato errore la sonda lamba n2 e dopo 4 volte che torno in officina in 5 giorni ancora nioente da fare. ieri hanno detto che forse e' il debimetro. ho aggiunto anche gli ottani della power ceramic e vi dico che si sentono moltissimo ma non hanno risolto il problema. ragazzi che devo fare?sono molto stanco di questa situazione!
ragazzi sono tre giorni che ho cambiato il debimetro e sembra cyhe non spari piu ma non va bene. il mappatore ha detto che devo fare l'azzeramento dati della centralina perche' legge ancora i vecchi. piano piano la sistemo.
ragazzi sono tre giorni che ho cambiato il debimetro e sembra cyhe non spari piu ma non va bene. il mappatore ha detto che devo fare l'azzeramento dati della centralina perche' legge ancora i vecchi. piano piano la sistemo.
se fossi in te penserei seriamente di cambiarla..... o meglio io farei così... ma la passione so bene che fa brutti scherzi io prima di sistemare per bene la 75 ho girato mezze marche
se fossi in te penserei seriamente di cambiarla..... o meglio io farei così... ma la passione so bene che fa brutti scherzi io prima di sistemare per bene la 75 ho girato mezze marche