Alfa 156 sw - 2.0 JTS 166 CV. - Grigio Chiaro - 2003 - AN

ragazzai ricomincia a dare colpetti al minimo. ma cosa hai ?dimmelo e ti sistemo ma dillmelo!

eccoci qua ancora. la jts ancora non va bene e per paura che fosse il filtro gli ho montato un bmc intercambiabile all'originale e....l'auto non solo al minimo e' come se andasse a tre ma strappa e ha swegnato errore la sonda lamba n2 e dopo 4 volte che torno in officina in 5 giorni ancora nioente da fare. ieri hanno detto che forse e' il debimetro. ho aggiunto anche gli ottani della power ceramic e vi dico che si sentono moltissimo ma non hanno risolto il problema. ragazzi che devo fare?sono molto stanco di questa situazione!

- Informazione Pubblicitaria -
Comunque, lasciatelo dire, quel vecchio che te l'ha venduta l'ha fatta sporca.

ragazzi sono tre giorni che ho cambiato il debimetro e sembra cyhe non spari piu ma non va bene. il mappatore ha detto che devo fare l'azzeramento dati della centralina perche' legge ancora i vecchi. piano piano la sistemo.

ragazzi sono tre giorni che ho cambiato il debimetro e sembra cyhe non spari piu ma non va bene. il mappatore ha detto che devo fare l'azzeramento dati della centralina perche' legge ancora i vecchi. piano piano la sistemo.
Dai che siamo con te!:D

se fossi in te penserei seriamente di cambiarla..... :confused: o meglio io farei così... ma la passione so bene che fa brutti scherzi io prima di sistemare per bene la 75 ho girato mezze marche

Cambia anche i relè iniezione, pompa benzina/bobine ...

se fossi in te penserei seriamente di cambiarla..... :confused: o meglio io farei così... ma la passione so bene che fa brutti scherzi io prima di sistemare per bene la 75 ho girato mezze marche
Parole sante, donne e motori... però ormai che è ad un passo dall'averla efficiente gli conviene sfruttarla...

X