Alfa 156 sw - 2.0 JTS 166 CV. - Grigio Chiaro - 2003 - AN

Siamo sotto i 400 scontato! E del sound sono piu che soddisfatto! Gran terminale!

eccomi ragazzi. dopo un piccolo si fa per dire dispetto ho dovuto riverniciatre tutta la mia 156 ed e' tornata nuovissssssssima. ho montato luci xeno per migliorare la visibilita' e adesso spero di fare una mappa molto presto. tra poco dovro' cercare anche le termiche.

- Informazione Pubblicitaria -
se non riesci hostale su un sito apposito e posti il link

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

eccomi ragazzi. dopo un piccolo si fa per dire dispetto ho dovuto riverniciatre tutta la mia 156 ed e' tornata nuovissssssssima. ho montato luci xeno per migliorare la visibilita' e adesso spero di fare una mappa molto presto. tra poco dovro' cercare anche le termiche.

E lo scarico?!?!?!?! :D

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

no tengo denero!!!!!!credo che dovro' aspettare tempi migliori ma credo che mappero' e intanto ho preso ottani della power ceramic. vanno benissimo!

adesso mi fanno rumore i braccetti antyeriori... ragazzi ma possono cedere a 55000 km?

adesso mi fanno rumore i braccetti antyeriori... ragazzi ma possono cedere a 55000 km?

Probabilmente Tigre ti riferisci ai sint-block anteriori, che seccandosi e crepandosi con il tempo generano rumore. Ed in questo caso non contano tanto i KM, ma l'eta' ed gli agenti atmosferici e lo sporco delle strade. Problema diffuso sulle 156, 147, e gt.

Occhio che non sia la barra stabilizzatrice.... Che poi trasmette la rumorositá a trapezi ecc... Ho visto ciò su 3 147... E non avevano molta strada...

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

X