Alfa 156 sw - 2.0 JTS 166 CV. - Grigio Chiaro - 2003 - AN

Puoi montare le 205/55-16 o le 215/45-17, naturalmente ti consiglio la seconda opzione.Se vai su' ebay si trovano molte occasioni nella nostra zona.

per i cerchi sono molto indeciso . certo che i 18....... intanto vediamo di sistemare la retro.

andiamo a lavare la signora. a dopo.

- - - Aggiornato - - -

andiamo a lavare la signora. a dopo.

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi non ci credo. dopo il lavaggio di ieri fatto in maniera maniacale ho notato che la 156 ha avuto molti incidenti. apparte varie bozzettine ok, ma molto grave ha due frecce dei fanali ant diverse, paraurti di colore diverso e per finire lo sportelloo ant sx e' completamente ruvido ed opaco sembra senza piu vernice.e adesso?mancano le viti nel parauri post e i fendinebbia sono completamente lenti che quasi si staccano.domani chiamo subito il conc e mi sentono.ma adesso come faccio con la vernice?

Ciao tigre.. prima di acquistarla non hai controllato la targa?? Oppure gli incidenti non erano segnalati sull assicurazione??

E' un trucco tipico dei concessionari, prendere pezzi di altre auto, riverniciarle alla meno peggio e assemblarle con 4 viti per vendere. Per lo sportello completamente ruvido probabilmente è senza trasparente, indice di un lavoro fatto approssimativamente, magari a bomboletta. Dovresti far sverniciare e riverniciare le parti incriminate. Io ti consiglio, prima di intervenire da te sul veicolo, di far fare una lettera da un avvocato dove pretendi che venga ripristinato il funzionamento del finestrino, in quanto il movimento involontario costituisce pericolo e che vengano messe le parti mancanti per la stessa motivazione. Per la carrozzeria invece hai poco da lamentarti perchè hai acquistato l'auto in quello stato d'uso.

finestrino sistemano stamani.per lo sportello invece sobo dolori.purtroppo i vari diffetti di carrozza li hanno fatti in maniera veloce come confermato dal carrozz come gli e' stato detto dal concessionario e lo sportello non e' stato toccato perché privo di bozze. Quindi e' un lavoro che risale al vecchio proprietario e il problema e' che gli manca il trasparente e il colore e' leggermente diverso. Conclusione se voglio rifare lo sportello ci vogliono 250 euro e altri 250 per la'lucidatura.non posso farli adesso anche perché dovrei cambiare le gomme e cerchi.vi metto alcune fotine.

eccola

Allegati

• IMG_20130304_152023.jpg
    IMG_20130304_152023.jpg
    137.6 KB · Visualizzazioni: 199
  • IMG_20130304_152002.jpg
    IMG_20130304_152002.jpg
    79.3 KB · Visualizzazioni: 213
  • IMG_20130304_151949.jpg
    IMG_20130304_151949.jpg
    78.4 KB · Visualizzazioni: 184
La carrozzeria può aspettare, l'importante è la sicurezza e l'efficenza del motore. 250 euro per verniciare uno sportello sono giusti. Ma quelle 250 euro per la lucidatura intendi di tutta la macchina giusto? Quello lo puoi fare anche tu!

Con 250 euro compri lucidatrice rotorbitale e prodotti per lucidare, con il vantaggio di poter ripetere l'operazione. Figurati, io la prima lucidatura l'ho fatta a mano con Meguiar's M105 e poi M205 con i pad in microfibra ed ho ottenuto un risultato apprezzabile, a parte un po di fatica...

X