Il doppio variatore di fase è pero dei JTS derivati dagli Holden ... Il JTS 2.0 ha un solo variatore di fase lato aspirazione
Solo aspirazione?
bene
Il doppio variatore di fase è pero dei JTS derivati dagli Holden ... Il JTS 2.0 ha un solo variatore di fase lato aspirazione
Sembra di sì, sei messo come tuttu i TS Alfa su questo lato...fermi tutti. quindi che si lavora solo anticipo ci sono ma quindi ho un solo variatore con due camme?
lascierei starele deve gesstire lui e quindi senza toccare la pressione della benz per evitare rotture.
Se è sopra che si frena e non sotto, vuol dire che riempe bene sotto ma poi lentamente si tappa lo scarico, attenzione disponi di un cat, c'è che mette un 200 celle per stappare...anche perche' non volevo svuotarla hai bassi ma dargli un po di brio in alto come hai bassi che spinge molto bene.
confermo con te ma il problema e' che poi si potrebbe svuotare. appena posso ci perdo un po di tempo e analizzo tutto.
oooooooopppppssss.per i due cat sui collett pensavo di levarli . ragazzi il problema e' che ho avuto tutti jtd e li conosco benissimo ma sul benz non so quasi nulla. il termostato e' nuovo e non e' che sembra che non spinge ma in confronto ai bassi perde, e non so come dovrebbe andare un jts. ne devo trovare uno da provare.non ho confronti e poi e' la mia prima a benz e con un motore cosi particolare.