Alfa 159 -1.8 - Progression - Bianco Ghiaccio - 2008 - TV

Secondo me è perfetta così di estetica, con assetto e minigonne sembra una TI.
Per i consumi non mi lamento anche se sono un po alti ma pesa un pochino.
Più avanti verso l'inverno pensavo ad uno scarico completo "magari doppio" e una mappatura a DOC in modo da avere una coppia diversa e un consumo un po minore.Poi i vetri un po oscurati per la salvaguardia degli interni.
 
con i vetri oscurati sarebbe veramente il massimo..stavo pensando pure io di farli :) io però li farei tutti davanti,dietro e lunotto della stessa tinta perchè vetri dietro più scuri di quelli davanti non ce li vedo molto bene :D
 
Io sono già d'accordo con il carrozziere, li faccio tutti davanti e dietro solo che me li fa sfumati da davanti a dietro, cioè davanti mette una tonalità un filo più chiara, di modo da ingannare i vigili, altrimenti sarebbero 74 euro di multa. Comunque li metto non troppo scuri perchè sul bianco altrimenti è brutto, ho già visto il risultato su una 147 bianca e rende bene...
 
Complimenti veramente bellissima
Come va ora che è guarita?
 
Io sono già d'accordo con il carrozziere, li faccio tutti davanti e dietro solo che me li fa sfumati da davanti a dietro, cioè davanti mette una tonalità un filo più chiara, di modo da ingannare i vigili, altrimenti sarebbero 74 euro di multa. Comunque li metto non troppo scuri perchè sul bianco altrimenti è brutto, ho già visto il risultato su una 147 bianca e rende bene...
l'unica cosa è che non ci deve essere troppa differenza di colore altrimenti è brutta da vedere!!teoricamente quelli davanti non si dovrebbero minimamente oscurare o sbaglio?giusto per evitare multe :lol2:
 
l'unica cosa è che non ci deve essere troppa differenza di colore altrimenti è brutta da vedere!!teoricamente quelli davanti non si dovrebbero minimamente oscurare o sbaglio?giusto per evitare multe :lol2:


Esatto! quelli davanti vengono appena appena scuri quelli diertro appena appena più scuri di quelli davanti, praticamente si vede dentro ma fermano il 45% dei raggi uv che sono quelli che rovinano al pelle, perchè a me interessa quello visto che la piccola è sempre o quasi fuori.
 
non ci avevo pensato al fatto che rovinassero la pelle i raggi del sole :rolleyes:
è un peccato lasciarla fuori però..non hai neanche un minimo spazio coperto??purtroppo abitando in condominio e avendo un garage solo a disposizione ho dovuto affittare quello dell'anziana che abita sopra di me, non volevo laciarla fuori la mia alfetta :D
 
si questo è vero ma io sono sempre in girotra lavoro e altro, se fossi a casa la potrei lasciare in garage, l'importante è curarla bene, la cera una volta ogni cambio di stagione, e proteggere gli interni dai raggi uv. un bel parasole anteriore e i vetri che filtrano i raggi.

hai fatto bene a prendere un garage.. la vernice ne soffre meno.
 
si questo è vero ma io sono sempre in girotra lavoro e altro, se fossi a casa la potrei lasciare in garage, l'importante è curarla bene, la cera una volta ogni cambio di stagione, e proteggere gli interni dai raggi uv. un bel parasole anteriore e i vetri che filtrano i raggi.

hai fatto bene a prendere un garage.. la vernice ne soffre meno.
si anche perchè questo è il risultato (foto) do la colpa al sole perchè quando sono al lavoro è sempre fuori al sole :Indiavolato:
 

Allegati

  • Immagine%20001.jpg
    Immagine%20001.jpg
    125.7 KB · Visualizzazioni: 182
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Pollicino!

Ho appena finito di leggere tutto le 8 pagine sulla tua dama bianca. Complimenti per la scelta della vettura, per gli allestimenti, per gli abbinamenti. :)

Tanto di cappello e rispetto per la Tua grande passione: mi riferisco agli interventi successivi all'acquisto, che stanno rendendo la tua Alfa veramente bellissima ed unica!

Mi dispiace per gli incovenienti, che condivido, avendone avuti anch'io. Fanno arrabbiare parecchio, perchè assolutamente insopportabili (da ciò si comprende, perchè la quota di mercato di Alfa in Germania non faccia assolutamente onore al nostro grande marchio).

Ancora complimenti ed un salutone! :decoccio: