Alfa 159 -1.8 - Progression - Bianco Ghiaccio - 2008 - TV

Mio papà havela la 156 jyd blu cosmo distinctive come la tua, perciò le ho provate tutte e due, La mia all' inizio era un po un chiodo, ora invece che ha 7000 km va bene come prestazioni sia a gpl che a benzina, diciamo che quando passi da un turbo diesel a un benzina ti sembra che il turbo diesel vada tanto di più ma non è così, solo che le coppie sono a regimi di giri diversi, Secondo me fai una bella cosa a prendere una 159( a patto che tu sia più fortunato di me ) se ti servono consigli sulla marca di gpl sono qui.
 
No agli impianti a gpl e metano!!! X favore non fate soffrire i poveri motori!! Se volete risparmiare compratevi un diesel!!! Oppure la panda panda che nasce gia' a doppia alimentazione!! Ma i motori se nascono a benzina devono rimanere cosi!!!
 
No agli impianti a gpl e metano!!! X favore non fate soffrire i poveri motori!! Se volete risparmiare compratevi un diesel!!! Oppure la panda panda che nasce gia' a doppia alimentazione!! Ma i motori se nascono a benzina devono rimanere cosi!!!
anche se sono d'accordo con quel che dici non è il posto giusto per esprimere una tua preferenza....
rispettiamo il carissimo pollicino che ha altri problemi a cui pensare....
se vuoi guarda qui ed esprimiti liberamente....(sempre con garbo come hai fatto adesso)
https://forum.clubalfa.it/gpl-additivi-v-power/6489-gpl-il-trhead-di-riferimento-postiamo-tutto.html
saluto...:decoccio:
 
Ciao Marcello, ho visto che non ci sei al raduno, peccato ci potevamo conoscere.
comunque gpl o no, la 159 rimane la più bella berlina che si vede in giro tutt'ora, sportiva agressiva e tutte le emozioni che ti da guardandola...
 
Ciao Marcello, ho visto che non ci sei al raduno, peccato ci potevamo conoscere.
comunque gpl o no, la 159 rimane la più bella berlina che si vede in giro tutt'ora, sportiva agressiva e tutte le emozioni che ti da guardandola...
parli del 13 sett.....
mi sto già mangiando le mani....
vedo se riesco a fare qualsosa.....
per quanto riguarda la tua super nasona non avevo dubbi a riguardo....:)
 
Grazie mille Pollicino allora mi riprometto di disturbarti semmai decido per il cambio;anche se sono un po fuori topic che diff hai percepito tra le due avendole guidate ovviamente la coppia è palesemente differente...anche perchè credo che con la tua soluzione il risparmio sarebbe abbastanza rilevante
 
purtroppo il gasolio ti da belle sensazioni di guida ai bassi regimi però poi si perde sopra..mentre la mia ora che si stà mollando va bene dai 3000 in su. secondo me non rimpiangi il cambio..poi sono 2 auto che fanno scena entrambe per strada..se vuoi in pm posso darti il mio cell così mi chiami..
 
  • Like
Reactions: FABRY156
Grazie ancora sei stato molto esauriente e preciso come sempre Grande!!! se dovessi propendere per il cambio prima ti disturberò anche perchè di 1.8 da provare non ce ne sono...così magari in pm mi parli del tipo di impianto.
 
Certo siamo qui per aiutarci...
A breve la mia pantera dovrebbe avere tutte le carte in regola per meritare il marchio che ha su cofano..mi hanno chiamato che domani ordinano il vetro anteriore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto