Ciao Pollicino! :decoccio:
stavo leggendo un po' di messaggi ... sulla tua bellissima 159 (sarebbe bello se qualcuno avesse accesso alle statistiche di Pomigliano e verificasse quante bianco ghiaccio con interni in pelle rossa sono state prodotte / io giro l'Italia in lungo e in largo. ma ad oggi 159 bianche francamente non ne ho ancora viste).
Credo che la tua scelta della doppia alimentazione sia ottima. Il motore di un'automobile e la sua alimentazione sono elementi troppo personali, così come colore, modello, cerchi, accessori, ecc, ecc. così che non risulta possibile dire che una soluzione sia meglio dell'altra.
Il confronto fra 1800 a benzina, alimentato a GPL e 1900 Turbodiesel è molto difficile, come confrontare le mele con le pere (entrambe buone, ma dipende da che cosa si ha voglia di mangiare). :cool001:
Ho capito bene che in famiglia avete 2 Alfa bianche? Bello, bello.
Da noi invece la mia è bianca, mentre invece l'auto di mia moglie è nera (la sua però non è un'Alfa, perchè la multispazio Alfa ancora non c'è, ed è mooolto più gibollata).
Ciao :decoccio:
P.S.:
comunque fra 5 anni mio figlio compie 18 anni, gli ho trasmesso la passione per le belle auto e ... ha già scelto il modello che vorrebbe: la MiTo 1.4.
Gli ho detto che
a. deve convincere la mamma a vendere la sua auto e condividere la MiTo
b. soffrirei troppo ad avere quel bel 1.4 turbo benzina depotenziato a 78 CV.
c. chi dovrebbe sponsorizzare l'operazione?