Alfa 159 -1.8 - Progression - Bianco Ghiaccio - 2008 - TV

Auguri Pollicino (anche se moolto in ritardo). Comunque non preoccuparti che tutti i problemi si risolveranno e potrai gustarti appieno la tua alfa!!
P.s. comunque l'abbinamento bianco\pelle rossa sulla 159 è stupendo!!!!!
 
Grazie mille! si dai ormai mancano solo due cosucce da sistemare..sabato vado già ad un ritrovo con gli amici di club alfa a desenzano del garda.chissa che la mia 159 sia felice del giretto che gli propongo:p
 
Ciao Pollicino! :decoccio:

stavo leggendo un po' di messaggi ... sulla tua bellissima 159 (sarebbe bello se qualcuno avesse accesso alle statistiche di Pomigliano e verificasse quante bianco ghiaccio con interni in pelle rossa sono state prodotte / io giro l'Italia in lungo e in largo. ma ad oggi 159 bianche francamente non ne ho ancora viste).

Credo che la tua scelta della doppia alimentazione sia ottima. Il motore di un'automobile e la sua alimentazione sono elementi troppo personali, così come colore, modello, cerchi, accessori, ecc, ecc. così che non risulta possibile dire che una soluzione sia meglio dell'altra.
Il confronto fra 1800 a benzina, alimentato a GPL e 1900 Turbodiesel è molto difficile, come confrontare le mele con le pere (entrambe buone, ma dipende da che cosa si ha voglia di mangiare). :cool001:

Ho capito bene che in famiglia avete 2 Alfa bianche? Bello, bello.
Da noi invece la mia è bianca, mentre invece l'auto di mia moglie è nera (la sua però non è un'Alfa, perchè la multispazio Alfa ancora non c'è, ed è mooolto più gibollata).

Ciao :decoccio:

P.S.:
comunque fra 5 anni mio figlio compie 18 anni, gli ho trasmesso la passione per le belle auto e ... ha già scelto il modello che vorrebbe: la MiTo 1.4.
Gli ho detto che
a. deve convincere la mamma a vendere la sua auto e condividere la MiTo
b. soffrirei troppo ad avere quel bel 1.4 turbo benzina depotenziato a 78 CV.
c. chi dovrebbe sponsorizzare l'operazione?
 
Si condivido in toto le tue affermazioni..
Io sono felice della mia scelta come del resto tutti quando fanno delle scelte.
Sinceramente io anche se ho avuto molti disguidi come hai letto, sono innamorato della mia 159, me la sono sudata da tanti anni di sacrifici, facendo anche 3 lavori come faccio tuttora, ma non mi pesa perchè era il mio sogno possedere una bella alfa.

La mito è bella e potente.. merita proprio.. poi di a tuo figlio che si iscriva al forum anche lui:D

Anche la 147 di mio padre è bella, l'hai vista?
 
la tua 147 è splendida e doo qver provato quella di mio cugino 1.6 a GPL devo dire che è ottima,cmq tornando alla pantera ieri al porte aperte per la mito ho trovato una 159 SportWagon 1.8 di circa un anno in settimana credo che andrò a sentire valutazione ed eventualmente una prova su strada
 
Grazie...
peccato che siamo lontani altrimenti ti facevo provare la mia. Ieri sono andato al ritrovo di club alva sezione Veneto/Lombardia.. è stato bello..
 
Complimenti ancora...la macchina è spettacolare e le foto non le rendono giustizia...dal vivo è tutta un'altra cosa! :decoccio:
 
Grazie mille Arcadia..Detto da te vale ancora di più visto che hai una stupenda GT..
Bella serata ieri, hai visto che il tempo ci ha graziato.
Tante belle macchine e buona compagnia...
 
Complimenti Pollicino da possessore anch'io di una panterona devo dirti che è letterlamente supenda,non ci sono aggettivi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
gli interni rossi sono molto particolari èla prima che vedo

ciao