Alfa 159 -1.8 - Progression - Bianco Ghiaccio - 2008 - TV

Grazie ragazzi per i complimenti, vorrei potenziarla un po ma non so da dove cominciare..
 
Con una leggera rimappa,filtro e scarico :)

Quello è soft........ io punterei sulla riprofilatura degli alberi a cammes per una maggiore spinta in accelerazione e a degli iniettori più grandi accompagnati da un nuovo kit di raffredamento........
 
Quello è soft........ io punterei sulla riprofilatura degli alberi a cammes per una maggiore spinta in accelerazione e a degli iniettori più grandi accompagnati da un nuovo kit di raffredamento........

tutta roba da poco insomma????:lol2:

io sconsiglio il filtro....per una semplice rimappa e scarico è inutile....
anzi peggiora le cose....
 
Pollicino una curiosità...dato che il tuo motore non è JTS all'inizio della presentazione della tua 159 hai scritto che è mpi...mi sbaglio??che motore è??
 
multipoint injection....
esempio...
4 cilindri 4 inietori....

c'è anche single point injection...
4 cilindri e 1 iniettore....

croma e 159 sono mpi...
le y spi

ma adesso le faranno tutte mpi...
 
multipoint injection....
esempio...
4 cilindri 4 inietori....

c'è anche single point injection...
4 cilindri e 1 iniettore....

croma e 159 sono mpi...
le y spi

ma adesso le faranno tutte mpi...
grazie mille Marcellì ;)
 
tutta roba da poco insomma????:lol2:

io sconsiglio il filtro....per una semplice rimappa e scarico è inutile....
anzi peggiora le cose....

Per quanto riguarda lo scarico di maggiori dimensioni (e non per quelli con solo il finale estetico) ti do ragione, ma una rimappata della eprom aiuta in accellerazione.....
 
Avevo pensato anche ad una lucidatura delle valvole di scarico e ad uno scarico completo, però mi hanno sconsigliato uno scarico completo perchè i miei collettori sono già in acciaio lucido in più hannoil catalizzatore come blocco unico..

che scarico mi consigliate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto